Sex and the city 2: Miranda con la Sofia di Ferragamo

Sex and the city 2 è stato uno dei film più attesi dell'anno, tra gli accessori sfoggiati dalle nostre eroine compare anche la Sofia bag di Ferragamo tra le mani di Miranda, in una glamour versione in pelle di coccodrillo giallo limone.

Sex and the city 2: Miranda con la Sofia di Ferragamo

 

Ancora una borsa in diretta dal film Sex and the city 2, stavolta lo stilista protagonista è Salvatore Ferragamo che compare nel film con una delle sue creazioni più belle, la Sofia bag, una borsa che è già nell’olimpo delle it bag è che è stata indossata da moltissime celebrities. La Sofia di Ferragamo appare tra le mani di Miranda, interpretata da Cynthia Nixon, che si trova a colazione con Samantha e Carrie e porta con se questo magnifico accessorio, ma dove sono? Che stanno facendo? Di cosa stanno discutendo? Mancano poche ore ormai alla distribuzione in Italia e intanto cresce la febbre da Sex and the city 2!

Sex and the city 2 è stato uno dei film più attesi dell’anno, abbiamo seguito le riprese tramite tutte le news che sono arrivate nel corso dei mesi, gli abiti, gli accessori, scarpe e borse di cui sapevamo tutto in anteprima ed adesso stiamo seguendo le ragazze di Manhattan in giro nelle varie premiere, prima vi ho mostrato quella di New York e poi Donatella vi ha fatto vedere quella di Londra.
 

Miranda fa colazione con le sue amiche e porta con se la Sofia bag di Ferragamo declinata in un’interessante variante in pelle di coccodrillo giallo limone, una versione bellissima e fresca in cui è stata proposta anche l’altra it bag, la Fiammetta bag che abbiamo visto tra le mani di Maria Grazia Cucinotta.
 

Miranda abbina la Sofia di Ferragamo ad un abito verde scuro senza bretelle e in tessuto leggerissimo e plisettato, certamente la più elegante del tavolo, non trovate?
 

sofia ferragamo
 

Parole di Serena Vasta