Sex and the city 2: Kim Cattrall e Miley Cyrus in Matthew Williamson

Arriva ancora qualche news dal set di Sex and the city 2, il film più atteso dalle fashioniste di tutte il mondo, dopo le anticipazioni sulla trama e sui look delle ragazze eccone un'altra che vi piacerà... nel film Samantha si ritroverà ad un evento con il look identico a quello di Miley Cyrus, cioè un abito da sera Matthew Williamson.

Sex and the city 2: Kim Cattrall e Miley Cyrus in Matthew Williamson

Arriva ancora qualche news dal set di Sex and the city 2, il film più atteso dalle fashioniste di tutte il mondo, dopo le anticipazioni sulla trama e sui look delle ragazze eccone un’altra che vi piacerà… nel film Samantha si ritroverà ad un evento con il look identico a quello di Miley Cyrus, cioè un abito da sera Matthew Williamson.

Capita a volte che più vip vengano beccate con lo stesso abito ad un evento importante, ovviamente l’imbarazzo è alle stelle e tutte le riviste di moda spiattellano le foto in prima pagina con la fatidica domanda: “A chi sta meglio?“, prima o ci passano tutte e quindi pazienza, questa scena è anche sul copione di Sex and the city 2, Samantha e Miley Cyrus si ritrovano con lo stesso abito.
 

Miley Cyrus ha avuto un piccolo cameo nel film e indosserà lo stesso abito di Kim Cattrall, cioè la libertina Samantha Jones, le due ragazze sfoggiano un sequined dress di Matthew Williamson abbinato a stivali e cintura borchiata, Miley giovanissima sembra un pò un manico di scopa e Samantha, beh ormai l’età si vede, è favolosa come sempre ma non dimostra certo trent’anni.
 

Forse è proprio il paradosso a rendere questa scena divertente, un pò a voler estremizzare un “gravissimo” problema che preoccupa noi donne!
 

Parole di Serena Vasta