Sex and the city 2: Charlotte e la borsa di Nancy Gonzales

Molte di voi a uqesto punto staranno scalpitando in attesa di sedere tra quanche ora davanti al secondo capitolo di Sex and the city. Nell'attesa eccovi una chicca perfetta per la stagione primaverile

Sex and the city 2: Charlotte e la borsa di Nancy Gonzales

E’ inevitabile che con l’uscita del film – ok, da noi non è ancora arrivato, ma come sapete negli Stati Uniti già da qualche giorno le dive del film più atteso dell’anno hanno tenuto alta l’attenzione sulla premiere– si dia letteralmente la caccia agli outfit più interessanti, e magari meno banali delle quattro protagoniste di Sex and the city 2. Cosa vi è piaciuto di più di Carrie? E di Samantha? Scommetto che nei prossimi giorni sarà tutto un parla parla di questo o quel look da riproporre e studiare. Intanto noi vi abbiamo dato già diverse soluzioni per ricreare i look delle quattro beniamine, ma quando non si possono riproporre pezzi straordinari come quelli indossati dalle attrici del film, non ci resta che sognare ad occhi aperti su uno dei prossimi oggetti del desiderio. Ora che la primavera (acquazzoni a parte) sembra arrivata, e che le temperature si sono fatte decisamente più sopportabili molti di noi hanno momentaneamente archiviato i colori cupi per dedicarsi ad una tavolozza più accesa.
 
Quale colore migliore di questa avvolgente sfumatura di verde sfoggiata da Charlotte nel secondo capitolo del film? In perfetto look primaverile la bella Charlotte, ambasciatrice del bon ton a tutti i costi, abbina ad un tubino verde dai motivi floreali una borsa che sembra stia già facendo impazzire le fans di tutto il mondo. La Crocodile East West Leaf Tote è firmata Nancy Gonzales, ed è una bellissima e capiente borsa realizzata in coccodrillo. Il brand la propone in varianti di colore e misure diverse, ma quella “scelta” da Charlotte sembra un benvenuto perfetto alla Primavera. Unica pecca, come sempre ahimé il prezzo, che lievita di parecchio considerato il materiale prezioso, e che supera abbondantemente i 2000 euro.

 
Foto:www.bagsnob.com