Serena Williams su Espn

Serena Williams è apparsa per la prima volta senza veli, la bravissima tennista ha posato per la rivista Espn unsieme ad altri colleghi e colleghe che si sono distinti nell'ambito sportivo.

6
serena williams

Serena Williams è apparsa per la prima volta senza veli, la bravissima tennista ha posato per la rivista Espn unsieme ad altri colleghi e colleghe che si sono distinti nell’ambito sportivo. Mi piace questa atleta, che non abbia un fisico da modella è chiaro, ma è anche la prova evidente che si può essere belle, sexy e affascinanti senza portare la taglia 38.

Serena Williams è una tennista ventotenne di origine americana, come tutte le atlete il suo fisico è modellato dagli allenamenti ed infatti è fortissima, una delle donne più ammirate e seguite, non solo dai fans ma anche dagli “addetti ai lavori”.
 

Come tutte le donne anche lei è affetta dalla sindrome cronica del brutto anatroccolo ed infatti sentite cosa ci ha detto: “Sono in conflitto con parti di me, a cominciare dalle cosce che sono decisamente troppo grosse. E anche le braccia hanno troppi muscoli. Sono troppo spesse“. Le gambe e le braccia saranno pure muscolose, ma senza non credo proprio che avrebbe fatto una carriera così sfavillante, no?
 

Gli altri atleti che hanno posato con Serena per questo servizio fotografico sono: Adrian Peterson NFL star, la surfista Claire Bevilacqua, Dwight Howard il giocatore di basket NBA e Gina Carano campionessa di arti marziali.
 

Foto da:
www.stylosophy.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.