Sephora: ecco la collezione Tokidoki per le amanti dei fumetti

Oggi vi voglio parlare di una collezione che farà impazzire le più giovani ma non solo: si tratta della collaborazione tra Simone Legno, l’autore di Tokidoki, e Sephora per la realizzazione di una linea cosmetica coloratissima e divertente.

Sephora: ecco la collezione Tokidoki per le amanti dei fumetti

Oggi vi voglio parlare di una collezione che farà impazzire le più giovani ma non solo: si tratta della collaborazione tra Simone Legno, l’autore di Tokidoki, e Sephora per la realizzazione di una linea cosmetica coloratissima e divertente. Ovviamente si tratta di una limited edition da collezione già ricercatissima dagli amanti del genere. Personalmente ho già adocchiato l’ombretto contenuto in una scatolina adorabile a forma di teschio: davvero cool!

Il cuore a forma di teschio è il marchio di fabbrica del brand e lo troverete declinato in mille colori diversi oltre che su matite, mascara, pennelli, limette per unghie, pochette, beauty case, eyeliner e charms.
 
Ma nella collezione potrete trovare di tutto: ombretti, polveri compatte per il viso, gloss e lipstick. Il punto di forza è ovviamente il packaging che riproduce i personaggi creati dalla fantasia dell’illustratore.
 
I colori sono quelli fantasy che vanno la viola al blu intenso, dal rosso al giallo al rosa. Una palette divertente, perfetta per la bella stagione e per le vostre serate estive.