Selena Gomez con un look incantevole firmato Marchesa e Casadei agli MTV Music Awards

Selena Gomez partecipa agli MTV Europe Music Awards 2011 vestendo una meravigliosa creazione proveniente dalla collezione di Marchesa, look completato da pumps Casadei altrettanto incatevoli.

Selena Gomez con un look incantevole firmato Marchesa e Casadei agli MTV Music Awards

Selena Gomez sbarca in Irlanda del Nord, a Belfast per gli MTV European Music Awards e già conquista tutti con il suo look incantevole e romantico. C’è chi l’ha paragonata a una pattinatrice sul ghiaccio per il suo outfit, ma secondo me questa volta è davvero bellissima, voi non siete d’accordo? La bella fidanzata di Justin Bieber indossa infatti una creazione Marchesa dalla collezione autunno inverno 2011-2012, abbinata a pumps peep-toe di Casadei assolutamente favolose e a una clutch rossa.

Questo è decisamente uno dei look più belli che le abbiamo visto indossare di recente, e di look eccentrici la giovane cantante ne ha scelti in passato soprattutto per i suoi concerti! In questo caso puntare su un gusto più romantico e haute couture le ha giovato parecchio secondo me, scandali a parte, Selena Gomez sta davvero imparando un certo stile! Voi siete d’accordo?