Segnaposto matrimonio: le frasi d'amore

C’è chi sceglie un fiore o chi decide per un oggettino d’argento: se però amate dare un significato profondo a tutto quello che fate, come segnaposto per il vostro matrimonio potrete scegliere un semplice cartoncino sul quale farete scrivere o stampare una frase d’amore.

Segnaposto, le frasi di matrimonio per personalizzarli

Photo by Daniela Sacalov/Shutterstock.com

C’è chi sceglie un fiore o chi opta per il classico bigliettino con nome come segnaposto di matrimonio. Se volete rendere il vostro ricevimento di nozze davvero indimenticabile potreste personalizzare i tavoli scegliendo tra queste frasi per segnaposto di matrimonio. Su un semplice cartoncino bianco scrivete a mano queste frasi d’amore. Potete sceglierne più di una e differenziare i tavoli degli invitati, oppure scegliere la frase di matrimonio che meglio rispecchia la vostra storia d’amore e usarla per creare dei segnaposto unici e indimenticabili. Ecco le frasi più belle che potete usare per creare dei segnaposto speciali: ogni invitato avrà così un piccolo pensiero da conservare in ricordo di questa giornata. Potete appoggiarlo accanto al bicchiere o legare un piccolo bigliettino al tovagliolo con un nastro di raso.

Frasi per segnaposto di matrimonio

Ecco una selezione di citazioni famose e aforismi d’amore che saranno perfette come frasi per segnaposto di matrimonio. Usatele per personalizzare i segnaposto e rendere il vostro ricevimento unico e originale.

Parole di Francesca Bottini

Potrebbe interessarti anche