Scarpe Yves Saint Laurent, Palais Mohawk suede pumps

Le Palais Mohawk suede pumps di Yves Saint Laurent sono tra le scarpe più strane e particolari dell'autunno-inverno 2010 2011.

Scarpe Yves Saint Laurent, Palais Mohawk suede pumps

Le abbiamo viste sulle passerelle, le abbiamo scrutate con fare sospetto, senza capire se per averle avremmo fatto di tutto o se avremmo giurato che mai, mai qualcuno ci avrebbe convinto ad amarle. E adesso sono finalmente in vendita. Sto parlando delle Palais Mohawk suede pumps di Yves Saint Laurent, le calzature della sfilata autunno-inverno 2010/2011. Noi di Moda Pour Femme le avevamo ribattezzate le “scarpe con la cresta” e adesso che ce le troviamo su Netaporter.com non possiamo fare a meno di chiedervi: sono in o out?

Quest’estate abbiamo accompagnato le vostre vacanze estive con una simpatica rubrica sulle scarpe più stravaganti viste sulle passerelle delle collezioni autunno-inverno 2010/2011. Le Palais Mohawk di Yves Saint Laurent sono rientrate poi al secondo posto di questa speciale classifica, seconde solo agli ankle boot con il tacco vertebrale di DSquared2.
 
Ne è passato di tempo e adesso ce le troviamo in vendita online su Netaporter.com. Il tacco di ben 15 centimetri è rivestito di capretto, che forma una stravagante cresta lungo tutta la sua lunghezza. Un dettaglio che fa di queste scarpe una delle proposte più pazze di questo autunno-inverno 2010/2011.
 
Dotate di ricco platform, dalla forma particolare, sono in vendita su Netaporter al prezzo di 800 euro circa. e ora che le avete viste in tutta la loro stravaganza, che ne pensate? Le amate o le odiate?

Parole di Marinella Borzi