Scarpe Tory Burch: le ballerine in paglia dorate

Tory Burch per la primavera estate 2011 ci propone queste carinissime ballerine in paglia dorate.

Scarpe Tory Burch: le ballerine in paglia dorate

Tory Burch è una stilista molto famosa negli Stati Uniti, il suo paese d’origine, ma che piano piano si sta facendo conoscere anche qui in Italia. Merito forse del fatto che nei mesi scorsi è stata inaugurata la sua prima boutique europea a Roma, che potrebbe magari essere presto seguita da un nuovo store a Milano. Io almeno me lo auguro, perché le sue ballerine sono tra i modelli che più amo in questo periodo. E proprio di ballerine voglio parlarvi oggi, proponendovi un bellissimo modello in paglia dorato, perfetto per l’estate.

Tory Burch è una stilista che sempre più si sta ritagliando fama nel nostro paese. Proprio pochi mesi fa la designer americana ha inaugurato la sua prima boutique europea a Roma, un opening che certamente ha dato il turbo al suo successo anche nella penisola.
 
In attesa che presto la stilista faccia il suo bis anche qui a Milano, oggi vi presentiamo un paio di ballerine davvero molto carine che portano la sua firma. Le ballerine sono forse tra i modelli di Tory Burch che riscuotono maggiore successo e sempre più spesso vediamo ai piedi delle fashioniste le sue flat logate.
 
Per la primavera/estate 2011 Tory Burch ci propone questo bellissimo modello in paglia dorato, fresco e frizzante proprio per i mesi estivi. Io su queste scarpe sto facendo più che un pensierino, e voi? Le potete trovare su Netaporter al prezzo di 225 euro.

Parole di Marinella Borzi