Scarpe Redfoot: la ballerina che si piega!

Redfoot ci presenta le sue idee di ballerine per la primavera/estate 2011, caratterizzate da una particolarità: potete piegarle e portarle in borsa con voi.

Scarpe Redfoot: la ballerina che si piega!

Eccovi un modello di scarpa molto particolare, proposto da Redfoot per la primavera/estate 2011 e caratterizzato da un elemento molto singolare: parliamo di ballerine che si piegano. Ormai da un paio d’anni la ballerina è una compagna da cui non sappiamo separarci, ci accompagna nei nostri movimenti più caotici della vita quotidiana e ci aiuta a sopravvivere alla giungla urbana anche con un certo stile, sebbene in origine il modello fosse prettamente romantico. Ora le innovazioni in fatto di forme e modelli non si contano, perciò ecco l’ultima: la ballerina che si piega.

Tra i brand che dedicano un posto particolare alla nostra inseparabile amica scarpa, c’è Pretty Ballerinas, sempre pronto a sfornare edizioni limitate tra le più particolari, ma sono soprattutto le collezioni di scarpe casual a puntare principalmente su questo modello, comodo, alla moda e ormai irrinunciabile.
 

Redfoot prende la palla al balzo e realizza un modello capace se necessario, di essere riposto in valigia o addirittura in borsa. Quando usarlo? Pensate a tutte le feste, ai matrimonio soprattutto, in cui dopo le tanto odiate foto e dopo il primo giro di valzer i tacchi sono diventati i vostri peggior nemici… ho reso l’idea, vero?
 

Tra l’altro, Redfoot propone le sue ballerine in diversi modelli: il modello Renee, in denim e in stile british, il modello Zarra, più sportivo con lacci, il modello Erin con frange grigie e la linea Sex and The City che propone le ballerine più belle, in rosa, viola, oro o argento, le più estrose.
 

Cosa ne pensate?