Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione

Jimmy Choo lancia una collezione di scarpe Autunno/Inverno 2017-2018 tra le più fashion della stagione, una linea dominata da creazioni in pellami pregiati in forme alte con tacco o basse: dai sandali da cerimonia alle décolletés a punta, dagli stivaletti agli stivali, dalle scarpe da ginnastica alle ballerine, le foto del nuovo catalogo

Scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018: la nuova collezione

La nuova collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018 si prepara a lanciare tendenze molto interessanti per la stagione fredda, una linea dominata da articoli in pellami di altissima qualità ispirati a stili diversi. Il marchio inglese specializzato nel campo degli accessori di lusso disegna le scarpe e le borse più indossate dalle star sui red carpet di tutto il mondo, per questo nella sua proposta invernale non mancano modelli eleganti, oltre a forme casual da giorno e a novità più grintose da non perdere: diamo uno sguardo nel dettaglio alla collezione di scarpe Jimmy Choo Autunno/Inverno 2017-2018.

Jimmy Choo, i sandali invernali con tacco dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

Sandali in velluto Jimmy Choo

Come già anticipato, il brand è il più noto nel campo delle calzature da occasione, così ecco tornare nella sua proposta per la stagione fredda sandali invernali raffinati in tessuti di pregio come il velluto, uno dei must have dell’Autunno/Inverno 2017-2018.
I sandali invernali Jimmy Choo sono modelli da cerimonia con punta aperta e cinturino unico o con listini intrecciati alla caviglia, declinati in nuances classiche come il nero, il blu notte e il grigio e in alcuni casi completati da sofisticate applicazioni gioiello.
[npleggi id=”55435″ testo=”Le tendenze Autunno/Inverno 2017-2018 da Milano Moda Donna”]

Scarpe alte Jimmy Choo, le décolletés a punta dal catalogo 2017

Scarpe a punta Jimmy Choo

Nella linea di scarpe alte Jimmy Choo si fanno largo diversi modelli di décolletés a punta con tacco stiletto rivestito, creazioni raffinate proposte anche in varianti scollate lungo i profili.
Il catalogo scarpe Jimmy Choo online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi delle scarpe Jimmy Choo della nuova collezione – comprende modelli a punta stretta e triangolare in velluto, in velour, in tulle a pois o in camoscio, oltre a versioni con micro borchie lungo i profili più audaci nello stile.
[npleggi id=”56885″ testo=”Scarpe Christian Louboutin Autunno/Inverno 2017-2018: la collezione”]

Stivali e stivaletti Jimmy Choo dalla collezione per l’inverno 2018

Stivaletti con pelliccia

Gli stivaletti Jimmy Choo più eleganti hanno punta stretta e cinturino rivestito di strass e punti luce alla caviglia, ma non mancano nella linea modelli con pom pom decorativi in pelliccia più pregiati, oltre a forme da giorno in suede con tacco basso più comode.
Nella linea di scarpe basse Jimmy Choo troverete anche grintosi stivaletti biker in pelle nera, mentre tra gli stivali Jimmy Choo più belli compaiono forme cuissard sopra il ginocchio anche a punta aperta.
Date uno sguardo alle immagini delle scarpe Jimmy Choo nella nostra fotogallery!