Le scarpe in sughero che devi assolutamente avere quest'estate

Scegli i modelli di scarpe in sughero più cool dell'estate in una di queste versioni estive e colorate!

Le scarpe in sughero che devi assolutamente avere quest’estate

scarpe in sughero modelli di tendenza - pourfemme.it

I modelli più belle delle scarpe in sughero da indossare quest’estate. Scopri quali sono! 

Le scarpe in sughero si ripresentano come un classico intramontabile da indossare, ecco perché non devi lasciarti sfuggire i modelli di tendenza per quest’estate. In particolare ti suggeriamo di puntare i sandali in sughero che conferiscono quel tocco rustico e ultra estivo ai look della bella stagione, soprattutto quando si tratta di dare vita ad outfit da giorno, per girare in città o goderti le vacanze al mare!

Dalle scarpe platform ai sandali con tacco alto, belle e anche chic, oltre che di tendenza… scopriamo insieme i modelli di scarpe in sughero da indossare durante la calda stagione!

5 modelli di tendenza per l’estate

Più passano gli anni, più i brand puntano a modelli originali e creativi in sughero, come i sandali con tacco alto (guarda foto qui sotto), proposti in versione chic con una nuance accesa e vivace per non passare assolutamente inosservate. Da abbinare su un jeans a vita alta o un abito corto dalle sfumature chiare e neutre.

sandali in sughero

i modelli di tendenza dei sandali in sughero l’estate 2023 – pourfemme.it (foto Instagram @sharlene_calzature)

Tra i numerosi modelli di scarpe con zeppa, i sandali alti in sughero sono un vero e proprio must che non smette di ripresentarsi tra le scarpe di tendenza di ogni stagione calda. Dai brand di alta moda a quelli di fast fashion, sono tantissimi i marchi che propongono zeppe in sughero tra cui scegliere

Sempre più di moda il modello sabot con intrecci multicolor da indossare all day long. Puoi scegliere tra un tacco basso o un tacco quadrato per l’ufficio o una serata elegante.

Per un look da spiaggia casual e fresco, non rinunciare alle infradito con suola in sughero in contrasto. Comode e pratiche da abbinare, sono uno dei modelli di tendenza must have di stagione!

scarpe in sughero modelli

scarpe in sughero modelli di tendenza – pourfemme.it (foto Instagram @birkenstock)

Anche se i modelli originali e creativi sono ormai tantissimi, non possiamo non citare il modello più amato di tutti i tempi: le Birkenstock. Se pensiamo alle calzature in sughero, la prima scelta a balenarci in testa sono proprio loro, inutile negarlo. Il brand propone diversi modelli, dalle infradito classiche con doppia fascia alle scarpe chiuse per temperature più basse, per quest’estate non lasciarti sfuggire il modello più cool: le Birkenstock con plateau total white con sfumature rosa e blu.

Le Birkenstock sono confortevoli e tra i sandali bassi più diffusi e versatili da indossare per l’estate.