Scarpe Converse: le All Star zebrate con paillettes

Chi ha detto che le sneaker non possono essere glamour? Converse affonda questo cliché presentandoci le Sequined Zebra All Star, la classica scarpa del marchio americano in stampa animalier zebrata e ricoperta di luccicanti pailletes bianche e nere. Non mi stupirei di vedere queste scarpe su un red carpet o ai piedi di un'attrice o di una cantante che ama lo stile street, in fondo ormai si può essere glam anche con una scarpa da ginnastica, non trovate? Inoltre stiamo parlando di Converse, uno dei marchi più amati in tutto il mondo, da uomini e donne, celebrities e comuni mortali!

Scarpe Converse: le All Star zebrate con paillettes

Chi ha detto che le sneaker non possono essere glamour? Converse affonda questo cliché presentandoci le Sequined Zebra All Star, la classica scarpa del marchio americano in stampa animalier zebrata e ricoperta di luccicanti paillettes bianche e nere. Non mi stupirei di vedere queste scarpe su un red carpet o ai piedi di un’attrice o di una cantante che ama lo stile street, in fondo ormai si può essere glam anche con una scarpa da ginnastica, non trovate? Inoltre stiamo parlando di Converse, uno dei marchi più amati in tutto il mondo, da uomini e donne, celebrities e comuni mortali!

Per la primavera-estate 2010 Converse diventa glam. Come? Con le Sequined Zebra All Star, le classiche scarpe da ginnastica del marchio americano in stampa zebrata e ricoperta di paillettes.
 
Devo ammettere che di Converse All Star ne avevo viste di tutti i tipi, con i cuori per San Valentino, con le coccinelle, con i riquadri del cruciverba, in sangallo e in velluto a coste, con l’interno in montone e in pelle, ma mai, dico mai avrei immaginato di vederne anche un paio ricoperte di paillettes!
 
Da indossare con un paio di jeans all’ultima moda, le Converse All Star zebrate sono quanto di più glam il marchio potesse realizzare. In tela in stampa zebrata ricoperyta da luccicanti paillettes, sono arricchite da inserti in satin nero. Le trovate su Netaporter.com al prezzo di 61 euro circa.
 
Foto da:
www.netaporter.com

Parole di Marinella Borzi