Scarpe Cavalli, stivaletti con tacco scultura

Girovagando per lo store online di Roberto Cavalli ho adocchiato questi stivaletti davvero bellissimi, se anche voi ne siete rimaste affascinate approfittatene, li trovate con lo sconto del 50%, il prezzo di partenza era ben 900,00 euro ed adesso possono essere vostri a soli 450,00 euro, un gran bel risparmio.

Scarpe Cavalli, stivaletti con tacco scultura

 

Girovagando per lo store online di Roberto Cavalli ho adocchiato questi stivaletti davvero bellissimi, se anche voi ne siete rimaste affascinate approfittatene, li trovate con lo sconto del 50%, il prezzo di partenza era ben 900,00 euro ed adesso possono essere vostri a soli 450,00 euro, un gran bel risparmio e considerando che comunque siamo a gennaio di certo saranno all’ultima moda per almeno altri tre mesi! Gli stivaletti Roberto Cavalli sono chic e particolari, la cosa che li caratterizza è certamente il tacco a scultura che sembra una colonna corinzia, il movimento tra l’altro è davvero molto sensuale.

Gli stivaletti Roberto Cavalli fanno parte della collezione autunno inverno 2009 2010, sono realizzati in pelle di camoscio nere e presentano la suola in cuoio, hanno una comoda zip laterale che consente di indossarli senza alcuna difficoltà.
 

Il tacco è bellissimo e lumisoso, caratterizzato da questo gioco di curve e decorazioni che nel complesso diventa davvero sexy, tra l’altro la scarpa è semplicissima quindi il tacco viene molto fuori.
 

Il tacco è alto 15,5 centimetri, ed il plateau 4 centimetri.
 

Foto da:
store.robertocavalli.com
 

Parole di Serena Vasta