Scarpe Ballin, gli stivali con le frange

Ballin è un marchio di scarpe innovativo e brillante che per la stagione autunno inverno 2010 2011 ci propone degli stivali glamour con le frange, abbiamo la versione boots e quella elegante con il tacco alto.

Scarpe Ballin, gli stivali con le frange

 

Gli stivali sono il modello di scarpa più amato dalle donne, in inverno sono irrinunciabili e anche in estate gli stilisti si sono divertiti a creare delle versioni trendy e carine perfetti per la bella stagione, diciamo pure che è stato sdoganato un ulteriore trend! Oggi vi propongo degli stivali molto carini e trendy firmati Ballin, sono particolari e frizzanti adatti a tutte le donne che amano essere alla moda, la caratteristica principale infatti risiede del largo uso delle frange, tendenza che non passa mai di moda e che non smette di affascinare!

Gli stivali Ballin sono carini e trendy, giocano molto con le frange che sono un trend che non passa mai di moda, soprattutto in inverno. Le frange sono amatissime da Jimmy Choo che le declina su borse e scarpe alla moda, ma sono molto presenti anche negli abiti Dolce & Gabbana.
 

Le frange nascono negli anni ’20 con le ballerine di can can ma vengono poi adottate anche dal Country style, dal Far West allo stile Hippy le frange non mancano mai, chic, casual o etno sono un dettaglio irrinunciabile che Ballin reinterpreta per le sue calzature.
 

Gli stivali Ballin con le frange sono disponibili in due modelli, abbiamo il classico boots sport chic per essere carine ma anche comode, ma lo stesso stivale è declinato anche in chiave glamour in un modello con il plateau, la punta davanti ed un vertiginoso tacco a spillo.
 

Voi quale preferite?
 

ballin stivale frange nero
 

Parole di Serena Vasta