Scarlett Johansson designer di borse per Mango

Scarlett Johansson è stata ingaggiata da Mango come designer, per la realizzazione di una collezione di borse per la primavera estate 2011, presto altre news e anticipazioni!

Scarlett Johansson designer di borse per Mango

La bellissima Scarlett Johansson è il volto della griffe Mango già da qualche stagioni, gli scatti delle varie campagne pubblicitarie ci hanno fatto sognare e se l’intento era farci desiderare i capi che lei indossava, è riuscito alla perfezione, vero? Scarlett Johansson ha dato l’addio alla maison spagnola, ma solo come testimonial perchè adesso è stata ingaggiata per collaborare e per creare e disegnare una collezione di borse che è già in cantiere e di cui presto arriveranno news e anticipazioni.

Il testimone di volto della griffe Mango è passato da Scarlett Johansson a Olivia Palermo, di cui vi abbiamo già mostrato i primi scatti con il suo fidanzato, due ragazze bellissime, ma siamo tutti impazienti di vedere se Olivia sa fare qualcos’altro oltre a vestire bene con i capi firmati!
 

Le nuove borse disegnate da Scarlett Johansson per Mango dovrebbero arrivare in primavera sugli scaffali degli store Mango, ma ormai questo mondo lo conosciamo e gli stilisti son sempre impazienti di mostrarci le foto in anteprima quindi non credo che ci toccherà aspettare molto.
 

In passato Scarlett Johansson aveva già creato una borsa in collaborazione con Mango, probabilmente la ricordate anche voi, era la charity bag per aiutare la popolazione Haiti dopo il disastro che ha messo la loro terra in ginocchio.
 

Voi che ne pensate? secondo voi verrà fuori qualcosa di buono da questa collaborazione? Il connubbio cinema e moda ha sempre funzionato.
 

Parole di Serena Vasta