Save the Children: le star regalano le scarpe per aiutare i bambini

Save the Children lancia l'iniziativa Tacchi killer per dare un calcio a malattie killer, le star donano i loro stiletti che verranno messe all'asta, i soldi andranno in beneficenza per i bambini.

Save the Children: le star regalano le scarpe per aiutare i bambini

Quanta beneficenza fanno queste star… le celebrities amanti dello stiletto hanno aderito alla campagna provocatoria lanciata da ‘Save the Children‘ che propone alle donne famose di donare le loro scarpe per sconfiggere le malattie prevedibili che nei paesi poveri costano la vita a moltissimi bambini. L’iniziativa si chiama “Tacchi killer per dare un calcio a malattie killer” ed in effetti certi stiletti, decolletes e sandali sono davvero killer, sia comprarli che indossarli!

L’iniziativa è carina e interessante ma soprattutto buona e cerca di far breccia sulla vanità delle donne, le celebrities regalano le loro scarpe lussuose e la stessa cosa fanno gli stilisti che le hanno già donate, poi noi ragazze amanti della moda e delle scarpe, possiamo acquistarle e il ricavato sarà interamente devoluto a Save the children.
 

Tra le star che hanno già aderito ci sono Samatha Cameron e Sienna Miller e tra i designer i maestri dello stiletto come Manolo Blahnik e Alexander McQueen, ma se volete anche voi potete donare le vostre scarpe, l’unico requistito è che siano con tacchi killer!
 

Queste scarpe varranno messe all’asta sul sito savethechildren.org dove le fashion victim potranno aggiudicarsele contribuendo così ad aiutare i bambini e a liberarli da malattie facilmente prevedibili come polmonite, malaria, diarrea e morbillo.
 

Parole di Serena Vasta