Sarah Michelle Gellar con un look biker firmato Chanel, Alexander McQueen e Miu Miu

Sarah Michelle Gellar passeggia per le strade della sua città indossando stivali biker Miu Miu in abbinamento a una splendida borsa Chanel e a una sciarpa Alexander McQueen.

Sarah Michelle Gellar con un look biker firmato Chanel, Alexander McQueen e Miu Miu

Una mamma davvero glamour la bella Sarah Michelle Gellar, che passeggia con la sua splendida bambina in un tutù rosa meraviglioso, abbinato a stivaletti biker come quelli Miu Miu che indossa la mamma! Sarah Michelle Gellar ci ricorda che questo è l’anno d’oro per lo stile biker, come diverse linee di abbigliamento e accessori hanno voluto, sono tante le collezioni autunno inverno 2011-2012 che hanno investito su questo mood da maschiaccio trasformandolo in una scelta stranamente molto femminile e accattivante, voi non siete d’accordo?

Jimmy Choo è stato uno dei primi marchi a riportare in auge lo stile biker con la sua collezione di stivali, ma come vedete nell’immagine, anche Miu Miu non si è risparmiato!
 
Sarah Michelle Gellar, messi da parte paletti appuntiti, è diventata la nuova protagonista della serie “Ringer“ che in America sta riscuotendo un certo successo, per cui eccola sfoggiare un look come sempre griffatissimo e soprattutto terribilmente alla moda.
 
Indossa una giacca di pelle nera abbinata a un top oversize e skinny jeans neri, perfetti per essere inseriti nei suoi stivali flat Miu Miu dal mood biker. A completare il suo look poi ci pensa una splendida sciarpa che la stampa a teschi identifica facilmente con un modello Alexander McQueen, e direi che non c’è di meglio per completare un look biker, no?
 
Il tocco di classe non manca mai e in questo caso è dato dall’incantevole handbag Chanel in vernice nera, un look fintamente casual, ma curato al dettaglio, non trovate?