Sarah Michelle Gellar con un look biker firmato Chanel, Alexander McQueen e Miu Miu

Sarah Michelle Gellar passeggia per le strade della sua città indossando stivali biker Miu Miu in abbinamento a una splendida borsa Chanel e a una sciarpa Alexander McQueen.

sarah michelle gellar look biker

Una mamma davvero glamour la bella Sarah Michelle Gellar, che passeggia con la sua splendida bambina in un tutù rosa meraviglioso, abbinato a stivaletti biker come quelli Miu Miu che indossa la mamma! Sarah Michelle Gellar ci ricorda che questo è l’anno d’oro per lo stile biker, come diverse linee di abbigliamento e accessori hanno voluto, sono tante le collezioni autunno inverno 2011-2012 che hanno investito su questo mood da maschiaccio trasformandolo in una scelta stranamente molto femminile e accattivante, voi non siete d’accordo?

Jimmy Choo è stato uno dei primi marchi a riportare in auge lo stile biker con la sua collezione di stivali, ma come vedete nell’immagine, anche Miu Miu non si è risparmiato!
 
Sarah Michelle Gellar, messi da parte paletti appuntiti, è diventata la nuova protagonista della serie “Ringer“ che in America sta riscuotendo un certo successo, per cui eccola sfoggiare un look come sempre griffatissimo e soprattutto terribilmente alla moda.
 
Indossa una giacca di pelle nera abbinata a un top oversize e skinny jeans neri, perfetti per essere inseriti nei suoi stivali flat Miu Miu dal mood biker. A completare il suo look poi ci pensa una splendida sciarpa che la stampa a teschi identifica facilmente con un modello Alexander McQueen, e direi che non c’è di meglio per completare un look biker, no?
 
Il tocco di classe non manca mai e in questo caso è dato dall’incantevole handbag Chanel in vernice nera, un look fintamente casual, ma curato al dettaglio, non trovate?