Sarah Jessica Parker sceglie lo stile Stella McCartney

Che Sarah Jessica Parker sia un'icona di stile lo sappiamo bene e ciò che ci fa più piacere e che l'attrice, nonostante sia stata nominata presidente e direttore creativo di Halston Heritage, non smetta di indossare gli abiti degli stilisti che più ama. In occasione dellaprima del documentario di Whitney Sudler-Smith "Ultrasuede: In Search of Halston", l'attrice americana, che tra poco vedremo sugli schermi con il sequel di Sex and the City, ha scelto infati un abito di Stella McCartney della collezione primavera-estate 2009.

Sarah Jessica Parker sceglie lo stile Stella McCartney

Che Sarah Jessica Parker sia un’icona di stile lo sappiamo bene e ciò che ci fa più piacere e che l’attrice, nonostante sia stata nominata presidente e direttore creativo di Halston Heritage, non smetta di indossare gli abiti degli stilisti che più ama. In occasione dellaprima del documentario di Whitney Sudler-Smith “Ultrasuede: In Search of Halston”, l’attrice americana, che tra poco vedremo sugli schermi con il sequel di Sex and the City, ha scelto infati un abito di Stella McCartney della collezione primavera-estate 2009.

Quale stilista non ama Sarah Jessica Parker? Ma soprattutto, quale stilista non è amato dall’attrice resa famosa grazie al ruolo dell’indimenticabile e indimenticata Carrie Bradshaw in Sex and the City?
 
Ogni settimana vediamo l’attrice indossare un abito diverso per i differenti red carpet a cui partecipa. Ultimanente però ha scelto una stilista molto amata dalle star di Hollywood, Stella McCartney.
 
Dopo aver indossato un abito della collezione primavera-estate 2010, Sarah Jessica ha infatti scelto un abito della collezione primavera-estate 2009 in occasione della prima del documentario di Whitney Sudler-Smith “Ultrasuede: In Search of Halston“, casa di moda di cui l’attrice è recentemente diventata direttore creativo della linea Halston Heritage. Insomma, nonostante possa contare su una schiera di abiti favolosi in casa propria, Sarah Jessica Parker non dimentica gli stilisti che ha sempre amato!
 
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com

Parole di Marinella Borzi