Sarah Jessica Parker in Elie Saab

Pronte per un altro dei favolosi look sfoggiati da Sarah Jessica parker? L'abito di Elie Sahab è bellissimo, ma forse un pò cupo per un'attrice così solare.

Sarah Jessica Parker in Elie Saab

Ad una Premiere tanto attesa come quella di Sex and the city 2, che un paio di giorni fa ha letteralmente scatenato i fan della serie a caccia di gossip, o meglio spoilers (così si chiamano le “soffiate” in gergo), oppure le fashioniste in trepidante attesa di ammirare i look delle più favolose – in fatto di stile- tra le attrici, non poteva che seguire un altrettanto esclusivo party, per festeggiare un successo certo che strizzerà i botteghini di tutto il mondo. Abbandonato il suo meraviglioso Valentino couture tanto luminoso da renderla raggiante, Sarah Jessica Parker, ha puntato tutto su uno dei brand più in voga se si tratta di attraversare un red carpet in grande stile, Elie Saab.
E così è, l’abito un bellissimo vestito nero lungo fin sotto al ginocchio, lunghezza modificata esclusivamente per l’attrice considerato che il modello, sulla passerella, mostrava un orlo ben più corto, punta tutto sul nude look grazie ad un gioco di trasparenze del top in pizzo.
 
Come sempre negli ultimi tempi, l’attrice non abbandona il suo shoe designer preferito, Nicholas Kirkwood , autore delle scarpe “Kasia”, qui in versione turchese. Non c’è niente da dire, l’abito è delizioso, ma forse da Sarah Jessica Parker, o meglio, dalla super fashionista Carrie Bradshaw, autrice (non proprio lei, ma la sua costumista, Patricia Field, lo sappiamo) dei più improbabili ma al tempo stesso riusciti abbinamenti della storia della moda, ci aspettavamo qualcosa di più.
 
Avrei preferito personalmente qualcosa di più “esplosivo” e colorato, come l’abito di Valentino sfoggiato solo qualche ora prima, voi che ne pensate?
 
Foto: http: www.fadedyouthblog.com