Sarah Jessica Parker con una borsa Chanel Coco Cocoon

Sarah Jessica Parker è una donna sempre molto attenta alle nuove tendenze, diciamo pure che una fashionista doc a cui tutte noi amanti della moda aspiriamo! Oggi vediamo la bella protagonista di Sex and the city con una borsa della collezione Chanel Coco Cocoon, anche lei non perde l'occasione per sposare l'ultima tendenza delle borse in piumino.

Sarah Jessica Parker con una borsa Chanel Coco Cocoon

 

Sarah Jessica Parker è una donna sempre molto attenta alle nuove tendenze, diciamo pure che una fashionista doc a cui tutte noi amanti della moda aspiriamo! Oggi vediamo la bella protagonista di Sex and the city con una borsa della collezione Chanel Coco Cocoon, anche lei non perde l’occasione per sposare l’ultima tendenza delle borse in piumino. La borsa scelta da Sarah Jessica Parker è una tote in piumino della collezione autunno inverno 2009 2010 di Chanel.

Sarah Jessica Parker è un’attrice bellissima e affascinante, oggi vediamo un’immagine in cui sfoggia un look davvero interessante e molto glamour, un mini dress nero con paillettes abbinato ad una giacca bianca dal taglio sartoriale.
 

Sarah sceglie dei sandali neri con tacco altissimo e anche queste con strass in modo che siano anche queste luccicanti e bellissime. Dato che lei non è una donna come le altre indossa non una bensì due borse, una è la tote Chanel Coco Cocoon in pelle nera e l’altra una handbag fucsia che però non so da quale stilista è stata proposta!
 

Foto da:
fashionisima.es
 

Parole di Serena Vasta