Sarah Jessica Parker con un abito Oscar de la Renta abbinato ad un chiodo di pelle

Sarah Jessica Parker ha partecipato al Gala dell'amFAR 2012 e ha sfoggiato un abito Oscar de la Renta in rosa fragola abbinato ad un chiodo di pelle.

Sarah Jessica Parker con un abito Oscar de la Renta abbinato ad un chiodo di pelle

Sarah Jessica Parker ha scelto un look molto stravagante per partecipare al Gala dell’amFAR tenutosi a New York qualche sera fa. La bella attrice americana ha puntato su un abito da principessa di Oscar de la Renta, la cosa un po’ bizzarra è che lo ha abbinato ad un chiodo di pelle, un giubbino che sta su quell’abito come i cavoli a merenda! Sarah Jessica Parker si conferma una vera fashionista che detta le tendenze, il personaggio di Carrie in Sex and the city qualcosa glielo ha insegnato, no?

La bellissima Sarah Jessica Parker ha partecipato alla tradizionale serata di Gala dell’amFAR per sostenere la lotta contro l’AIDS. Quest’anno il premio “amfAR Awards Of Courage” lo ha conquistato Roberto Cavalli, per l’impegno dimostrato nella lotta contro l’AIDS, molte star hanno sfoggiato gli abiti della sua nuova collezione.
 
Sarah smorza il romanticismo dell’abito di Oscar de la Renta e gli abbina un bel chiodo di pelle, per fortuna poi se lo toglie e ci da modo di ammirare questo fantastico vestito. L’abito Oscar de la Renta è simile a quello visto su Leighton Meester pochi giorni fa, solo che questo fa parte della collezione Pre Fall 2012, ma la tonalità di rosa fragola è assolutamente inconfondibile.
 
Sarah Jessica Parker completa il suo look con delle decolletes in pelle grigio asfalto che stanno molto bene con il rosa.
 
Nel caso in cui ve lo stiate chiedendo il chiodo che indossa la bella attrice americana è firmato Theyskens’ Theory, lo trovate su Net a Porter al prezzo di 995,00 euro.
 
Vi piace il look anticonvenzionale di Sarah Jessica Parker?
 
Sarah Jessica Parker In Oscar de la Renta amfAR New York Gala To Kick Off Fall 2012 Fashion Week

Parole di Serena Vasta