Sarah Jessica Parker cede al fascino della Happy bag di Lanvin

Anche Sarah Jessica Parker, come Katie Holmes in precedenza, non è riuscita a resistere al fascino della Happy Bag di Lanvin, una delle borse della prossima collezione.

Sarah Jessica Parker cede al fascino della Happy bag di Lanvin

La prima a cedere al suo fascino è stata Katie Holmes, un’attrice che in fatti d borse se ne intende davvero. Tra la Marcie di Chloé e la Alexa di Mulberry, la moglie di Tom Cruise in questa stagione ha fatto davvero il pieno delle borse culto della primavera-estate 2010, tanto che mi chiedo cosa aspetti a farsi vedere con la PS1 di Proenza Schouler per essere consacrata come super bag addicted, alla pari di Jessica Alba. Un’altra star di Hollywood ha ceduto alle lusinghe di questa bellissima borsa: stiamo parlando di Sarah Jessica Parker, un’altra attrice che in fatto di borse non ha niente da invidiare alle altre.

Lanvin è un brand che ultimamente viene sempre più spesso scelto dalle celebrities. Le collezioni che portano la firma di Alber Elbaz infatti sono davvero chic ed eleganti, perfette soprattutto per le occasioni ufficiali come i red carpet.
 
Anche le borse ultimamente stanno conquistando sempre più proseliti tra le celebrities. Una pubblicità pazzesca alla Happy Bag di Lanvin ultimamente l’ha fatta Katie Holmes, che di recente non se ne separa mai. Lo stesso modello della collezione autunno-inverno 2010/2011, dalla particolare trapuntatura matelassé a coda di rondine, è stato scelto anche da Sarah Jessica Parker.
 
La Carrie Bradshaw di Sex and the City non vuole certo rinunciare alla sua fama di fashionista e per questo, anche fuori dal personaggio che l’ha resa famosa, sceglie sempre le borse e le scarpe più intriganti. E come darle torto, di fronte a una borsa così bella?

Parole di Marinella Borzi