Sarah Jessica Parker abbina un abito Prabal Gurung con accessori Louboutin e Pierre Hardy

Sarah Jessica Parker partecipa alla premiere del film "I Don't Know How She Does It" indossando un abito firmato Prabal Gurung, look completato da clutch Louboutin e sandali Pierre Hardy.

Sarah Jessica Parker abbina un abito Prabal Gurung con accessori Louboutin e Pierre Hardy

Ancora una volta Sarah Jessica Parker dimostra di adorare lo stile delle creazioni Prabal Gurung, in questa occasione la vediamo calcare il red carpet della premiere del film “I don’t know who she does it” a Melbourne in Australia indossando un abito davvero incantevole, non trovate? L’abito proviene dalla collezione primavera estate 2012 della maison e i colori un po’ ce l’avevano fatto intuire, il suo look poi è completato da un modello Christian Louboutin, ma non di scarpe questa volta, è la clutch “Marquise” ad essere una sua creazione, mentre i sandali neri sono firmati Pierre Hardy.

Già in diverse occasioni abbiamo visto Sarah Jessica Parker vestire Prabal Gurung, del resto non è nemmeno l’unica celebrity a preferire lo stile della griffe! In ogni caso solo look griffatissimi per lei, notata la costate presenza di un articolo Christian Louboutin sui red carpet?