Sara Tommasi: online il film a luci rosse con Nando Colelli [FOTO]

Il secondo film a luci rosse di Sara Tommasi uscirà oggi pomeriggio! In qeusta seconda pellicola scandalo la showgirl umbra recita con l'ex gieffino Nando Colelli.

36
Sara Tommasi con Alfonso Luigi Marra

Il terzo film a luci rosse di Sara Tommasi uscirà oggi pomeriggio! La notizia è stata diffusa dalla società produttrice Dive & Star di Federico De Vincenzo mediante un comunicato stampa diffuso ai media. In questa terza pellicola hot, l’ex protagonista dello scandalo bunga bunga recita con un altro personaggio noto al grande pubblico: l’ex concorrente del Grande Fratello 11 ed ex fidanzato di Margherita Zanatta, Nando Colelli. L’ex gieffino ha ormai scelto di intraprendere questa carriera come avevano fatto in precedenza altri ex concorrenti di reality e programmi tv: da Luca Tassinari del programma La pupa e il secchione all’ex tronista di Uomini e Donne Ferdinando Vitale.

La terza pellicola hard di Sara Tommasi denominata “Vip Sesso e Potere”, dopo la penultima intitolata “I soliti noti”, sarà possibile acquistarla in streaming sul portale www.love-me.it a partire dalle ore 18 di oggi. Tra pochi giorni sarà, inoltre, disponibile in versione dvd in tutte le edicole e negozi specializzati.

Sara Tommasi e Nando Colelli nella locandina del film scandalo

Sara Tommasi è ritornata single dopo essersi lasciata alcuni giorni fa con il giovane pr e imprenditore Stefano Ierardi. In una precedente intervista l’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva dichiarato di essere pronta a lasciare la carriera a luci rosse per amore del suo fidanzato.

La loro storia d’amore è durata poche settimane perché come ha rivelato la Tommasi su Facebook, lui non accettava la sua vita da personaggio pubblico sempre sotto i riflettori mediatici. Oltre alle pellicole scandalo, l’ex naufraga vip è ritornata a esibirsi nei locali notturni. Lap dance, spogliarelli con tanto di nudo integrale e trasgressioni a non finire per la soubrette umbra che è ritornata alla sua vita fatta di provocazioni, eccessi e vizi!

Sara Tommasi scrive al Papa: aiutami a diffondere il nuovo film a luci rosse

[npgallery id=”5091″]

12/04/2013

Sara Tommasi colpisce ancora! E’ ritornata di nuovo nel mondo a luci rosse nonostante tutti i proclami e i buoni propositi degli ultimi mesi. Questa volta per attirare l’attenzione su di sé e sulla sua ultima fatica hard ha pensato addirittura di coinvolgere Papa Francesco. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha scritto un tweet “scandaloso” al 266º vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica per aiutarla a diffondere il suo nuovo film scandalo! Sconcerto e ironia in Rete.

Purtroppo in molti si erano illusi. I suoi fan credevano che l’ex naufraga vip fosse realmente riuscita a cambiare vita dopo il presunto consumo di droga, problemi di salute e film scandalo. C’era stata anche una querelle piuttosto accesa tra la famiglia e gli amici della soubrette da una parte e la casa di produzione a luci rosse dall’altra.

Dopo l’uscita della sua prima pellicola a luci rosse, Sara Tommasi si era pentita di aver partecipato a quel film e allo stesso tempo si era recata più volte in pellegrinaggio a Medjugorje. Aveva dichiarato in più di un’intervista a giornali e programmi tv di aver allontanato alcune cattive amicizie.

Per di più alcune settimane fa Sara Tommasi ha ufficializzato la sua storia d’amore con Stefano Ierardi, un imprenditore 26enne di Alba. Tanti elementi per pensare alla redenzione della Tommasi.

Niente da fare… Ieri Sara Tommasi e l’ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli hanno presentato il film scandalo a Milano. Poi non contenta l’ex schedina di Quelli che il calcio ha mandato il tweet a Papa Francesco: “Ciao, a breve uscirà il mio nuovo porno. Aiutami a spargere la voce, sarà un successo”.

Sara Tommasi lancia l'appello al Papa

Il commento dell’opinionista televisiva e blogger Selvaggia Lucarelli su Facebook non si è fatto attendere: “Non c’è che dire. E’ tornata in sé”. E’ proprio vero!

Selvaggia Lucarelli su film scandalo di Sara Tommasi

Sara Tommasi: il secondo film a luci rosse in vendita online

La soubrette si tocca il decollete

15/11/2012

Sara Tommasi torna al centro dei pettegolezzi! Il secondo film a luci rosse della famosa showgirl televisiva sarebbe stato pubblicato sul web proprio nelle scorse ore, sul sito “Love-me.it”. La notizia dell’imminente diffusione di una seconda pellicola della star televisiva era stata lanciata già alcuni giorni fa, quando – a sorpresa – il popolo del web cominciò a parlare della nuova pellicola bollente di Sara Tommasi, una pellicola che – ne siamo certe – è destinata a far discutere, esattamente come accadde in occasione della pubblicazione del primo film “Sara contro tutti”, film peraltro categoricamente bocciato dagli esperti del settore, Rocco Siffredi e Fernando Vitale in primis.

Nonostante pochi giorni fa la stessa madre della showgirl avesse chiesto il massimo rispetto nei confronti di Sara, e nonostante la donna avesse minacciato querele e richieste di danni contro chiunque avesse divulgato materiale sconveniente sul conto della figlia, il video sarebbe finito ugualmente sul web.

“Ribadisco ora la mia intenzione di sporgere da oggi in poi denunce contro chiunque cercherà di usare, sfruttare o manipolare Sara per pseudo lavori. – dichiarava giustamente la donna nei giorni scorsi – Lei ha ancora, e ora più che mai, bisogno di tranquillità, riposo e cure, come da prescrizione dei medici che la seguono”.

Purtroppo a nulla pare siano valse le minacce da parte della signora Cinzia Cassanelli Tommasi. Il film per adulti di Sara Tommasi sarebbe già on line. Secondo quanto riportato, il sito “Love-me.it”, che avrebbe messo in vendita il nuovo film dell’ex bocconiana, “I soliti noti”, sarebbe a dir poco cliccatissimo ormai da diverse ore, e c’è chi dice che il sito sia addirittura intasato per via del grande numero di curiosi. Il film potrà essere visto online al prezzo di 9.90 euro (ma solo per 72 ore), oppure potrà essere acquistato al prezzo di 19.90 euro, con spese di spedizione gratuite.

Come se non bastasse, nelle scorse ore il sito web sarebbe stato preso letteralmente d’assalto non solo per via dell’ultima “fatica” di Sara Tommasi, ma grazie a due nuovi video da poco pubblicati sul web: “La pupa e il Nerchione”, ovvero il primo film bollente realizzato dall’ex concorrente de “La pupa e il secchione” Luca Tassinari, e “Un italiano vero”, il primo film per adulti che vede protagonista il disturbatore televisivo Gabriele Paolini, da poco diventato grande amico della giovanissima Sara Tommasi.

Non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla piccante vicenda, voi cosa ne pensate ragazze?

Sara Tommasi: in arrivo il secondo film a luci rosse

Sara Tommasi viso
31 ottobre 2012
Nuove indiscrezioni emergono sul conto di Sara Tommasi! La giovane showgirl, da pochi giorni uscita da una clinica di riabilitazione, torna a far parlare di sé. A destare curiosità sono le indiscrezioni emerse negli ultimi giorni in merito al futuro lavorativo della giovane ragazza. A quanto pare infatti, se da un lato la stessa Sara ha da poco dichiarato di voler riprendere in mano la sua vita, lontana dagli scandali, secondo alcune fonti indiscrete in realtà la showgirl avrebbe preso preso parte a un secondo film a luci rosse, che sarebbe stato prodotto prima del suo ricovero in clinica dalla stessa casa che solo alcuni mesi fa lanciò il suo chiacchieratissimo film d’esordio.

Secondo quanto riportato dalle solite fonti beninformate, pare che questa volta, insieme alla Tommasi, avrebbe recitato anche una nostra vecchia conoscenza, l’ex concorrente del programma ”La pupa e il SecchioneLuca Tassinari. Il titolo della pellicola potrebbe essere “I soliti noti“, e siamo certe che – se la notizia dovesse rivelarsi attendibile – un film del genere non potrà non destare scandalo e ulteriori polemiche intorno a questo chiacchieratissimo personaggio.

Detto questo, mentre si moltiplicano i pettegolezzi intorno alla vita privata di sua figlia, la madre di Sara Tommasi avrebbe deciso di spiegare per filo e per segno come sarebbero andate le cose in questi ultimi mesi, mesi fatti di rumors e scandali a dir poco incredibili.

Nelle scorse ore, sulla pagina Facebook di Sara Tommasi è apparso un lungo messaggio, scritto proprio dalla madre Cinzia Cassanelli, che ai media e agli ”approfittatori” annuncia: “Giù le mani da mia figlia o denuncio tutti”.

“Resto stupita di come un mezzo importante come Internet venga usato quotidianamente per scopi divulgativi inesatti. Ogni giorno vedo pubblicati da vari siti articoli, video, comunicati stampa ideati ad hoc per sfruttare l’immagine di mia figlia Sara Tommasi realizzati nel periodo in cui era seriamente malata e facilmente manipolabile. Avevo già chiesto tempo fa di non continuare a scrivere articoli su mia figlia o usare video girati nel periodo, durato diversi mesi, in cui Sara era molto provata psicologicamente e fisicamente, tanto è vero che è stato necessario un ricovero in clinica. […] Ribadisco ora la mia intenzione di sporgere da oggi in poi denunce contro chiunque cercherà di usare, sfruttare o manipolare Sara per pseudo lavori. Lei ha ancora, e ora più che mai, bisogno di tranquillità, riposo e cure, come da prescrizione dei medici che la seguono. Cinzia Cassanelli Tommasi.”.

Non possiamo che augurarci che il circo mediatico intorno a questa giovane ragazza possa finire un giorno, voi cosa ne pensate ragazze?

Sara Tommasi: dopo la riabilitazione cambia vita

sara tommasi provocante
Dopo la riabilitazione, Sara Tommasi cambia vita. Della famosa showgirl italiana ne abbiamo sentite davvero di cotte e di crude negli ultimi anni, ma a quanto pare, grazie al sostegno e all’aiuto ricevuti mentre si trovava nella clinica di riabilitazione, la ragazza si sarebbe finalmente lasciata alle spalle il suo burrascoso passato, per riprendere in mano la sua vita. Ad annunciarlo sarebbe stata la stessa giovane ragazza, che attraverso la sua pagina Facebook avrebbe annunciato: “Cari fans, SONO TORNATA! Niente più serate, solo vita sana!!!”

A parlare di Sara ci pensa anche la sua cara amica, la giornalista Gabriella Sassone, che nei giorni scorsi avrebbe fatto sapere che, finalmente, la Tommasi starebbe davvero bene.

“Sara mi ha appena chiamato al telefono per darmi la bella notizia (pregandomi anche di scriverla per tranquillizzare tutti i suoi amici e fans, compreso quel Gabriele Paolini che per lei ha indetto uno sciopero della fame che lo stava portando al creatore, mi ha detto che si sente bene, è felice di essersi curata e che i medici della clinica sono stati bravissimi”.

“Ci potevo andare prima!’, ha sussurrato – ha fatto sapere la giornalista – ha anche promesso che cambierà vita, che eviterà tutti gli eccessi e le sregolatezze fatte finora, mi ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati”.

Secondo quanto riportato, Sara si sarebbe rimessa in forze, sarebbe ingrassata di 7 chili, e sarebbe davvero riconoscente all’unica donna che – a quanto pare – le sarebbe rimasta accanto, la le sarebbe rimasta accanto, la Sassone appunto, “l’unica donna che mi è stata vicino, che m’imboccava il cibo quando stavo male”.

Archiviati gli scandali che l’hanno vista incontrastata protagonista dunque, la ragazza si troverebbe adesso insieme alla sua famiglia, con la quale continuerà il suo percorso verso la guarigione. Ad attendere Sara adesso sarà un “periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi”.

E dopo i buoni propositi (propositi che speriamo vivamente vengano mantenuti anche in futuro), Sara Tommasi ringrazia tutti coloro che le sono stati accanto, e non dimentica di menzionare l’ex agente dei vip Lele Mora, anche lui reduce di un ”pentimento” giunto dopo aver trascorso 100 giorni in carcere.

“Mi sono dimenticata di salutare Lele Mora (a Verissimo sabato scorso è stato splendido) e il direttore Claudio Brachino, che ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto. Ancora tanti bacioni miei fans”.

Sara Tommasi dimessa dall’ospedale

Sara Tommasi dimessa ospedale

8 ottobre 2012
Sara Tommasi è stata dimessa dall’Ospedale di Roma Sant’Eugenio, dove era stata ricoverata per un trattamento sanitario obbligatorio. Ad annunciarlo è stato Gabriele Paolini, attraverso un comunicato stampa pubblicato su Facebook, dove il noto personaggio spiega di aver parlato con la mamma della giovane showgirl, la quale avrebbe affermato che finalmente Sara starebbe molto meglio. Paolini racconta di aver pregato molto affinché la giovane ragazza potesse finalmente guarire, ed ora può finalmente annunciare con gioia che Sara sta molto meglio.

Durante la telefonata la signora Cinzia Tommasi, la mamma della showgirl, avrebbe anche chiesto di lanciare un appello all’opinione pubblica, quello di osservare un rigoroso silenzio stampa nei confronti della vita di sua figlia, sia da parte dei quotidiani, che da parte di programmi televisivi e del popolo del web.

Secondo quanto spiegato su Facebook inoltre, nei giorni scorsi la Tommasi, definita da Paolini come una ragazza “leggera come una piuma e dolce come il miglior miele d’arancio”, sarebbe stata portata presso l’ospedale di Roma per essere sottoposta al “Trattamento Sanitario Obbligatorio” a bordo di un’ambulanza del 118.

A prendere questa decisione, per il bene della showgirl, sarebbe stato l’Avvocato Alfonso Luigi Marra, amico di vecchia data ed ex fidanzato della Tommasi. Proprio Marra avrebbe affermato che per il momento sarebbe giusto lasciare alla Tommasi la sua privacy, affinché possa riprendersi completamente al più presto.

Non ci resta quindi che augurarci che Sara possa davvero tornare a vivere una vita normale, ed attendere ulteriori indiscrezioni ed aggiornamenti.

Sara Tommasi depressa: ricoverata in ospedale

Sara Tommasi in cura

26 settembre 2012
Sara Tommasi è depressa, e per questa ragione è stata ricoverata in un ospedale. Ad annunciarlo era stata nei giorni scorsi, la stessa ex studentessa bocconiana, che attraverso la sua pagina Facebook aveva dichiarato di essere pronta per andare in “rehab”. A spiegare come stanno davvero le cose, ci pensa adesso Gabriella Sassone, giornalista famosa nel gossip con collaborazioni con “Novella2000” e “Dagospia“, che sempre attraverso il social network Facebook ha spiegato innanzitutto che la Tommasi non è entrata esattamente in una clinica di Rehab, ma semplicemente in un normale ospedale.

“Finalmente stasera siamo riusciti a far ricoverare Sara… – si legge su Facebook – Non sta in un rehab e nemmeno in una clinica di lusso: sta in un ospedale, dove, chiaramente, pur se finalmente aveva deciso di farsi aiutare, non è certo entrata con le sue gambe”.

A quanto sembra, ormai da diversi mesi la Tommasi avrebbe smesso di mangiare, di dormire, ed avrebbe anche iniziato a non voler più uscire da casa. Grazie all’intervento di chi le vuole bene e di chi la sostiene, pare che finalmente la showgirl dello scandalo abbia preso la saggia decisione di farsi aiutare concretamente.

Detto questo, la giornalista afferma che da questo momento in poi sarebbe giusto non pubblicare messaggi negativi sul conto della Tommasi: “Non voglio mai + trovare su nessuna bacheca gente che la offende, che la insulta, che la umilia, che la deride… gente che parla senza sapere quali gravissimi problemi e quali ferite profonde nell’anima si possano avere… parlo pure per tutti quelli che da mesi si chiedono dove sta la madre? ma ce l’ha un padre? ma ce l’ha una famiglia e degli amici??? sì, ce l’ha, siamo davvero in pochi ma siamo stati sempre vicino a lei cercando di aiutarla…”.

Infine, la Sassone spiega che stare accanto a Sara in questi ultimi anni non è stato facile, soprattutto a causa di quanti avrebbero cercato di “sviarla” dalla strada giusta: “Bisogna avere una forza non indifferente, cercare di capire tra le mille bugie che ti racconta… lei sa chi le vuole bene davvero e vedrete che quando starà meglio lo riconoscerà. Spero che Sara esca dall’ospedale più forte di prima e che sia nuovamente in grado di fare le sue scelte di vita con un po’ di sale in zucca… e dare un solenne calcio in c**o a tutti quelli che l’hanno sfruttata, usata, umiliata, sbattuta qua e là; a tutti quelli che le hanno offerto droga e quelli che le hanno fatto credere che la strada del porno era una figata… vergognatevi adesso! Tutti… la vita di questa ragazza non è un gioco, non è un articolo di gossip…”.

Non possiamo che essere d’accordo con lei, ed augurarci che la Tommasi riesca davvero a riprendere in mano la sua vita.

Sara Tommasi ricoverata in clinica

sara tommasi ricoverata

25 settembre 2012

La showgirl Sara Tommasi ricoverata in clinica? Ebbene si, a quanto sembra la bella showgirl ed attrice di film per adulti avrebbe deciso di chiedere un aiuto concreto, e lo ha annunciato attraverso la sua pagina Facebook, dove nelle scorse ore è apparso il seguente messaggio: “Le star di oggi sono quelle che soffrono… – si legge sul social network – Vado al rehab (cioè in clinica). Ciao belli!!! Sara”. Questa volta sarà proprio vero? Noi ci auguriamo di si. Del resto, nell’ultimo anno sul conto di Sara Tommasi se ne sono dette purtroppo di cotte e di crude, ed in più di un’occasione i pettegoli hanno insinuato che la giovane showgirl sarebbe del tutto dipendente dalle sostanze stupefacenti.

A dire la sua in merito alla questione era stato, alcune settimane fa, anche Rocco Siffredi, che senza mezzi termini aveva dichiarato di non voler mai e poi mai girare un film per adulti con la sua neo-collega, poiché la ragazza avrebbe in corpo “un mix di droghe e psicofarmaci ormai bestiale”, come lui stesso ha dichiarato.

In passato inoltre, la stessa ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva dichiarato di essere costantemente perseguitata e drogata da non ben identificati “aguzzini”, che in tal modo la costringerebbero ad assumere atteggiamenti normalmente impensabili.

Detto questo, ed alla luce di queste e tante altre affermazioni rilasciate dalla showgirl e da chi le sta accanto, non ci resta che sperare che la notizia del ricovero in un centro di riabilitazione per l’ex studentessa bocconiana sia reale, ed augurarle di riuscire a riprendere in mano la sua vita al più presto. Voi cosa ne pensate ragazze?

Sara Tommasi e Rocco Siffredi: no al film insieme, lui la rifiuta

sara tommasi e rocco siffredi

13 settembre 2012
Sara Tommasi e Rocco Siffredi insieme in un film? A quanto pare questo non accadrà mai, e ad assicurarlo è stato lo stesso famosissimo attore Rocco Siffredi, che in un’intervista rilasciata al programma ”La Zanzara”, in onda su Radio24, ha rivelato di aver detto “no” ad una serie di proposte lavorative piuttosto allettanti. “Mi hanno chiamato tre olgettine, quelle delle serate di Arcore, per fare un film con loro sul bunga bunga. Ho risposto che se non c’è il Presidente (Berlusconi, ndr) non se ne fa niente, solo con lui sarebbe un boom pazzesco”, esordisce senza peli sulla lingua il noto attore.

A quanto pare infatti, nell’ambiente dei film per adulti circolerebbe da parecchio tempo la notizia in merito a un presunto film sul Bunga Bunga con delle vere olgettina come protagoniste.

“C’è nell’aria l’idea di fare un film con le vere olgettine come protagoniste ma per ora non si è fatto nulla. Ora mi è arrivata questa proposta, vedremo …”, racconta il pornoattore, che intanto, afferma senza mezzi termini di non avere nessuna intenzione di prendere parte al seguito del film d’esordio di Sara Tommasi, il chiacchieratissimo film (bocciato all’unanimità) “Sara contro tutti”.

“Mi hanno chiesto di fare il secondo film con Sara Tommasi, ma ho detto no. – ha infatti raccontato l’attore – E’ un’operazione vergognosa con una persona che ha un mix di droghe e psicofarmaci ormai bestiale. Purtroppo ormai la gente pur di vedere un vip che fa sesso paga anche se sono persone drogate che non sono in sé”.

Insomma, anche Rocco Siffredi crede che le performance “sotto le lenzuola” della Tommasi possano essere state dettate dall’utilizzo smodato di sostanze stupefacenti. Voi cosa ne pensate?

Sara Tommasi da’ forfait al “Bulli e Pupe” di Brescia

Sara Tommasi

23 luglio 2012
Sara Tommasi colpisce ancora! Pochi giorni fa la famosa showgirl era attesa come ospite d’onore in un locale molto famoso, il ‘Bulli e Pupe’ di Brescia, ma esattamente come è accaduto diverse settimane fa al ”Sexy Disco Excelsior”, avrebbe letteralmente dato buca agli organizzatori della serata! A spifferare l’accaduto pare siano stati proprio i gestori del “Bulli e Pupe”, che attraverso la pagina Facebook ufficiale del locale, si sarebbero innanzitutto scusati con i clienti che – come era accaduto nella situazione precedente – avevano sperato di poter ammirare dal vivo le grazie dell’aspirante attrice di film per adulti Sara Tommasi!

A quanto pare sarebbero state ben 2879 le persone che speravano di ammirare la Tommasi, ma tutte queste persone avranno avuto una brutta delusione! A quanto sembra infatti, ancora una volta la showgirl sarebbe sparita poche ore prima della fatidica serata: “La Tommasi è sparita, non la troviamo”, avrebbe dichiarato il manager della ragazza.

“Sara ci ha delusi. – si legge sulla pagina Facebook – Ci avevano assicurato che fosse cambiata, divenuta seria e responsabile, una vera professionista, ma sono solo falsità. Quella donna ha perso il senno. Con noi di certo non lavorerà mai più e, può giurarci, le faremo terra bruciata. State pur certi che nessun altro night la ingaggerà”.

“Non so proprio cosa dire… – aggiunge il proprietario del locale, Sergio Hermoch – Non mi aspettavo dalla ragazza un comportamento del genere viste tutte le rassicurazioni e gli accordi presi…”.

Ma in seguito, l’uomo avrà ricevuto qualche delucidazione dalla Tommasi in merito al suo bizzarro comportamento? A quanto pare no: “No assolutamente no… La ragazza si è semplicemente limitata a dirmi che non sarebbe venuta al locale. Con questo comportamento sono certo che la Tommasi si sia bruciata… Dopo quanto accaduto nessun locale serio rischierà di darle una data…”.

Sara Tommasi ha un tumore, ma era solo uno scherzo, e il web insorge

Sara Tommasi cancro fegato
17 luglio 2012
Sara Tommasi ha un tumore … anzi no! Era solo uno scherzo, uno scherzo di cattivo gusto, aggiungiamo noi! La showgirl e neo-attrice di film per adulti Sara Tommasi torna a far parlare di sé, e quando non ci sono di mezzo cospirazioni governative o astronavi piene di alieni pronti a rapirla, cosa si inventa? Si inventa una malattia gravissima. I fatti sono accaduti nei giorni scorsi, quando attraverso la sua pagina Facebook la showgirl ha dichiarato: “Mi hanno appena diagnosticato un cancro al fegato… Vi voglio bene”.

Immediati i messaggi di solidarietà nei confronti della ragazza che, per quanto bizzarro possa essere il suo comportamento, merita di certo attenzioni e sostegno di fronte a una malattia tanto seria.

I messaggi di affetto e solidarietà si sono però trasformati in veri e propri insulti e attacchi quando l’ex bocconiana ha rettificato lo scioccante messaggio precedente: “Benvenuti nella mia irrealtà virtuale. ERA UNO SCHERZOOOO!!! Ciaoooo!!!”.

Insomma, si può mai scherzare su una questione tanto seria? Noi, e il popolo del web, riteniamo di no, ed è per questa ragione che la pagina Facebook di Sara è stata tempestata di attacchi e accuse che riguardavano – immancabili – anche il film più dibattuto del momento, “Sara contro tutti”!

“Prima di tutto chiedo scusa a tutte le persone malate di cancro… Detto ciò, dato che voi avete preso in giro la mia SOSIA che nel film a pecora non era brava… vi ho raccontato una balla!!! Chi la fa, l’aspetti… Baciii!!!”

E infine, per completare una serie di messaggi sempre più inquietanti, nelle scorse ore la showgirl ha anche mandato le sue più sentite condoglianze all’attore Sylvester Stallone, che ha purtroppo perso il figlio alcuni giorni fa, morto probabilmente a causa di un mix di farmaci. “Colgo l’occasione per porgere le più sentite condoglianze a Sylvester Stallone per la perdita del figlio minore Sage… – avrebbe scritto la Tommasi – Che l’ecstasy sia tanto buona dispiace anche al grande Sly che perde il figlio…Saluti e baci!!!Miss Tommasi”.

Sara Tommasi, Alfonso Luigi Marra pubblica l’audio di una telefonata shock [VIDEO]


14 luglio 2012
Emergono nuovi scottanti dettagli sul caso “Sara Tommasi”. Ebbene si, quello che riguarda l’aspirante attrice di film per adulti e showgirl Sara Tommasi è ormai diventato un vero e proprio ”caso”, un caso che desta sempre più curiosità e preoccupazione! Che ci siano di mezzo gli alieni, che si tratti di sostanze stupefacenti o addirittura di una cospirazione governativa, il punto cruciale della questione è che la Tommasi – come molti hanno fatto notare – andrebbe seriamente aiutata. Ma passiamo agli ultimissimi dettagli in merito alla scandalosa vicenda che avvolge la pubblicazione del suo primo video a luci torbidamente rosse!

Nei giorni scorsi Alfonso Luigi Marra, avvocato ed ex-fidanzato di Sara, ha deciso di pubblicare l’audio di una telefonata shock avuta con la Tommasi, durante la quale l’ex studentessa bocconiana afferma di essere stata costretta a girare il film, del quale però pare non ricordi assolutamente nulla.

Alcune settimane fa l’avvocato aveva già tentato di bloccare la pubblicazione del video, denunciandone i produttori, accusati di aver indotto la ragazza a girare quelle scene sotto effetto di sostanza stupefacenti. La denuncia non è però servita, dal momento che il video è stato prontamente pubblicato sul web.

Ebbene, Alfonso Marra non si da per vinto, e attraverso la sua pagina Facebook pubblica una lunga telefonata shock, spiegando poi la ragione di una simile scelta.

“Trovo orribile registrare le conversazioni ma quando, il 9 luglio 2012, Sara, che era venuta a parlare con me per la causa di risarcimento contro De Vincenzo ed altri, ha iniziato a dire quelle cose, ho ritenuto doveroso nel suo interesse registrarla col telefonino. Dopo l’ho però informata delle registrazione e le ho chiesto se potevo usarla a suo vantaggio, e lei mi ha autorizzato”.

“Il punto importante – aggiunge l’avvocato Marra – è quello in cui dice che, verso le 19 del 6.6.12 (giorno delle riprese), mentre era in macchina con De Vincenzo e altri due perché la accompagnassero al suo albergo, ha perso conoscenza. Dopodiché deve pur essersi svegliata per girare il film, ma dice di non ricordare null’altro se non di quando si è svegliata, il giorno dopo, alle 9.30. Peraltro, secondo una persona che ha visto il film, in una delle riprese si vede che le cola il naso (segno di cocaina) e, in un’altra, le si vedono segni di polvere bianca sotto al naso”.

Insomma, il mistero che avvolge la pubblicazione del video di Sara Tommasi s’infittisce care ragazze, ecco la seconda parte della conversazione.

Voi cosa ne pensate della questione? Noi siamo sempre più sconcertate!

Sara Tommasi, il film per adulti bocciato da Rocco Siffredi e Franco Trentalance

Sara Tommasi
11 luglio 2012
Il film di Sara Tommasi? Bocciato! A dare un giudizio in merito al film più chiacchierato del momento sono state due celebrità del mondo dei film per adulti, Rocco Siffredi e Franco Trentalance, che – interrogati in merito allo scandalo del momento – non hanno espresso pareri esattamente positivi nei confronti della pellicola, né nei confronti della sua protagonista. “Quel film – ha dichiarato ad esempio Rocco Siffredi in una breve intervista rilasciata a “Panorama – è squallido e senza senso”. Insomma, nulla a che vedere con i film che hanno segnato la carriera di Rocco!

Detto questo, Siffredi dice la sua anche in merito allo stato di salute mentale dell’aspirante attrice Sara Tommasi, la quale – a detta di molti – non starebbe affatto bene. “E’ palese che lei non stia bene, ma questo già si sapeva da quando sono stati resi pubblici gli sms che mandava in giro a politici e personaggi famosi”.

Dal canto suo, Rocco Siffredi dichiara inoltre che prodotti simili non possono che far male al genere di cinema che lo ha reso celebre in tutto il mondo: “Bisogna domandare come mai Sara Tommasi ha fatto questo genere di film al produttore e regista perché lei evidentemente non è sana di mente!”

Dello stesso avviso è anche Franco Trentalance, che dal canto suo, vorrebbe addirittura che il suo nome non venisse mai associato mai a quello della showgirl italiana: “Non voglio che il mio nome e quello di Sara Tommasi finiscano nella stessa frase. Di certo non ha fatto nulla controvoglia – dichiara senza il minimo dubbio Franco Trentalance – e ognuno è responsabile delle sue azioni. Da quel poco che ho visto ha fatto delle performance da professionista. Voglio dire, certe cose non si improvvisano e lei non sembra una santa”.

In queste ultime settimane la stessa showgirl aveva dichiarato di essere stata drogata da qualcuno che l’avrebbe poi obbligata a girare le scene del suo primo film bollente. In seguito la stessa Tommasi raccontò di essere stata rapita dagli alieni, i quali le avrebbero ordinato di recitare in questo chiacchieratissimo film! ma a quanto pare Trentalance non crede a nessuna delle due versioni!

“Mi aveste chiesto un commento sul video di Belen o su quello di Pamela Anderson – aggiunge quindi il famoso attore di film per adulti – lo avrei anche fatto. Era una situazione diversa. Qui siamo di fronte ad una cosa triste e squallida con cui non voglio avere nulla a che fare”.

Insomma, come dicevamo, a quanto pare il film di Sara Tommasi è stato bocciato anche dai professionisti del mondo del cinema bollente! E voi cosa ne pensate? Avete dato una sbirciatina alle prodezze di Sara Tommasi sotto le lenzuola?

Sara Tommasi: dal film per adulti a Medjugorje ‎

Sara Tommasi facebook messaggio
9 luglio 2012
Sara Tommasi non smette più di stupire. Il suo film per adulti è uscito pochissimi giorni fa, e chi lo ha visto, giura che si tratta di un film alquanto noioso, un film che metterebbe in mostra i problemi psicologici della protagonista, piuttosto che le sue qualità sotto le lenzuola. Insomma, come nel caso del video amatoriale di Belen, anche il film di Sara Tommasi si sarebbe rivelato un’autentica delusione. Detto questo, scopriamo gli ultimi dettagli sull’incredibile vita di una delle showgirl più chiacchierate del mondo del gossip.

Dopo aver letto le incredibili dichiarazioni rilasciate dalla ragazza, la quale pochi giorni fa avrebbe dichiarato di essere stata rapita dagli alieni, i quali le avrebbero ordinato di portare amore nel mondo attraverso il suo nuovo film per adulti, scopriamo quali sono i suoi progetti futuri.

Sulla sua pagina Facebook Sara Tommasi ha annunciato l’intenzione di dedicarsi alla religione: “Bella gente, sto intraprendendo un percorso spirituale col sacerdote Michele Barone, amico intimo di Claudia Koll – scrive la showgirl sulla sua pagina Facebook -. Proverò a farmi togliere tutto ciò che di diabolico attualmente c’è in me. E in futuro andrò anche in quel di Medjugorje…roba seria ragazzi, non si scherza…”.

Detto questo, la ragazza invita tutti a non credere alle interviste che puntualmente vengono pubblicate sul web, poiché – a quanto sembra – non si tratterebbe di interviste reali, ma di bufale. “Non credete alle false interviste che pubblicano sui giornali e sul web, – scrive infatti la Tommasi – sono tutte false! Mi stanno incastrando e cercano di infangarmi il più possibile. Un bacio”.

Ma chi starà cercando di incastrare questa ragazza secondo voi? Sarà per caso la stessa persona che avrà rubato la memoria a Valerio Pino?

Sara Tommasi incinta sul set del film per adulti

Sara Tommasi mamma
5 luglio 2012
Nuovi e inquietanti risvolti emergono sul conto di Sara Tommasi. A quanto pare la giovane showgirl avrebbe espresso il desiderio di diventare mamma. A rivelarlo è stato, nei giorni scorsi, il regista del film “La mia prima voltaGuido Maria Ranieri, che in un’intervista shock ha dichiarato di non sapere se la Tommasi fosse pilotata dagli alieni o da qualche misterioso microchip, “ma sia io che la troupe – ha spiegato – siamo rimasti senza parole quando ha più volte insistito sul fatto di voler essere ingravidata sul set per testimoniare al mondo il frutto del suo amore”.

Detto questo, a dire – ancora una volta – la sua sulla Tommasi è anche Federico De Vincenzo, il produttore del film di cui la Tommasi è indiscussa protagonista. In una recente intervista il produttore, che pochi giorni fa aveva dichiarato che la showgirl sarebbe scomparsa misteriosamente in un autogrill, ha parlato ancora una volta della chiacchieratissima ragazza, ed ha tenuto a precisare che sul set del film, Sara Tommasi non avrebbe assunto alcun tipo di droga o sostanza stupefacente.

“Mi dispiace che su di lei ci siano tutte queste chiacchiere assurde ed ambigue, dai marziani alla cocaina. Se lei ha delle dipendenze, mi spiace per lei, ma nei tre incontri di lavoro che abbiamo avuto, dagli accordi economici alla campagna pubblicitaria fino alle serate nei locali e al film in senso stretto, non ha usato stupefacenti”.

Insomma, che si tratti di droghe, di microchip, di una trovata pubblicitaria per far crescere l’attenzione nei confronti del film bollente, o che si tratti di chissà cos’altro, di una cosa siamo assolutamente convinte: Sara Tommasi andrebbe aiutata, soprattutto dalla famiglia. Voi cosa ne pensate ragazze?

Sara Tommasi scomparsa? La mamma smentisce

Sara Tommasi
3 luglio 2012
Ma Sara Tommasi è scomparsa o non è scomparsa? Il dubbio ormai è lecito, dal momento che a smentire la notizia è stata la stessa madre della showgirl, che alle parole rilasciate nei giorni scorsi dal manager della Tommasi Federico De Vincenzo, ha risposto attraverso un breve e chiaro comunicato stampa. “In relazione all’incredibile racconto di Federico De Vincenzo – si legge su una nota pubblicata dalla madre di Sara Tommasi – circa il fatto che, mentre la conduceva a Firenze, mia figlia Sara, sarebbe fuggita a Lodi per ricomparire in un autogrill, preciso che le affermazioni di De Vincenzo sono totalmente inventate”.

A quanto pare Sara non sarebbe mai salita sul camion di un camionista, e non sarebbe affatto sparita, ma sarebbe rimasta sempre insieme a sua madre e al padre.

“Sara era con me ed il padre, e Federico ne era perfettamente al corrente. – assicura infatti la donna – Non ha fatto altro che tempestarla di telefonate, per spingerla, nonostante il suo stato di salute, ad andare allo spettacolo del 30 giugno a Firenze”.

Insomma, a quanto sembra gli ultimi pettegolezzi sul conto di Sara sarebbero stati frutto della fervida fantasia di De Vincenzo. Ma che dire della storia degli alieni (scorrete la pagina per approfondire l’argomento!)? E di quella dei microchip? Di una cosa possiamo però rallegrarci, ovvero del fatto che i genitori della Tommasi si siano resi conto del particolare “stato di salute” della sua chiacchieratissima figlia. Non ci resta che sperare che la Tommasi – come aveva auspicato giorni fa anche Selvaggia Lucarelli – riceva tutto l’aiuto di cui ha evidente bisogno!

Voi cosa ne pensate di questa assurda vicenda ragazze?

Sara Tommasi scomparsa: è scappata con un camionista?

Sara Tommasi
2 luglio 2012
Sara Tommasi è scomparsa…di nuovo! Solo poche ore fa leggevamo le dichiarazioni rilasciate dalla Direzione del ”Sexy Disco Excelsior”, il locale dove la showgirl avrebbe dovuto esibirsi nel suo primo spettacolo bollente dal vivo, ed ora, ecco che a dire la sua è anche Federico De Vincenzo, il manager che ha prodotto il primo film per adulti della chiacchieratissima ragazza. “Sara Tommasi non sta bene né fisicamente, né psicologicamente”, ha esordito il manager, confermando quanto già molte di noi immaginavano da molto tempo!

“Eravamo in auto, all’altezza dell’autogrill di Lodi quando Sara mi ha chiesto una sosta per andare in bagno. Il tempo di andarle a prendere delle salviette umidificate ed è scomparsa“, racconta De Vincenzo.

Dopo aver avvertito la polizia stradale, l’uomo avrebbe ritrovato la ragazza in un autogrill nella zona di Parma: “Mi ha detto di esserci arrivata grazie al passaggio di un camionista. Era in condizioni pessime, e ha scelto di restare a casa di un amico”.

Detto questo, De Vincenzo torna a parlare anche della querelle nata intorno alla realizzazione del famoso film a luci decisamente rosse che vede la Tommasi come indiscussa protagonista. Dapprima la ragazza aveva infatti dichiarato di essere stata costretta a girare il famoso film, ma dal canto suo, il manager respinge con forza le accuse.

“Quella ragazza non sta bene. Bisogna aiutarla. Ma io non ho forzato nessuno, ho le liberatorie. E guardate i cartelloni: ritraggono lei no? Pensate che stamattina diceva di aver avuto un contatto con l’aldilà e con il suo amico alieno. Ecco chi è che mi accusa“.

Che dire ragazze? Il quadro si fa sempre più intricato ed incomprensibile!

Sara Tommasi è scomparsa di nuovo?

Sara Tommasi
2 luglio 2012
Sara Tommasi è scomparsa di nuovo? Pare proprio di si! Il comportamento della chiacchierata showgirl “bocconiana” è sempre più incomprensibile. Sara Tommasi appare e scompare, si denuda nel bel mezzo della strada, prende parte a film per adulti e dichiara che la colpa di tutto ciò sarebbe da attribuire agli alieni. Ormai da molto tempo noi pettegole stiamo cercando di comprendere il perché di un simile comportamento, ed intanto, ai pettegolezzi sul conto della ragazza si aggiungono nuovi dettagli, dettagli che ci lasciano sempre più perplesse!

A parlare della Tommasi questa volta sono i gestori del ”Sexy Disco Excelsior”, un locale che avrebbe dovuto godere della presenza della Tommasi, che a quanto sembra si sarebbe dovuta cimentare nel suo primissimo spettacolino bollente dal vivo.

Ebbene, a quanto sembra la Tommasi avrebbe dato forfait all’ultimo minuto, e ciò avrebbe fortemente irritato i proprietari del locale, i quali – nelle scorse ore – hanno diramato un comunicato ufficiale, per spiegare come sono andate effettivamente le cose.

“Come ormai molti di voi sapranno la soubrette Sara Tommasi non si è presentata ieri alla serata fissata presso il nostro locale”, ha fatto sapere la Direzione del locale, che si scusa innanzitutto con coloro che speravano di poter ammirare le grazie e le performance della showgirl.

“La conferma della presenza della showgirl ci era stata data come certa durante tutta la giornata di ieri. Solo alle ore 20 l’agente della stessa ci ha comunicato che la Tommasi non si riusciva più a trovare e che probabilmente avrebbe disertato. E’ stata nostra premura AVVISARE IMMEDIATAMENTE I CLIENTI di ciò prima del loro ingresso, fuori dal locale. E’ stata anche nostra priorità riportare il biglietto di entrata (fissato ieri in virtù di una data speciale a €20) alla normale cifra di 15€, omaggiando inoltre tutti coloro accorsi con un aggiuntivo ingresso OMAGGIO da consumare quando meglio credano. Sappiamo che può essere una magra consolazione, in particolar modo per tutti coloro che erano giunti da molto lontano e un po’ da tutte le parti d’Italia per godersi il primo live show della Tommasi”.

Dal canto suo, la direzione del locale vuole sottolineare che dieci giorni fa, avrebbe espresso il desiderio di annullare il contratto di stipulato la Tommasi. “E questo in virtù delle poco rassicuranti notizie uscite sullo stato di salute della medesima. – spiegano – L’agenzia ci aveva però informato che la showgirl sarebbe stata in grado e nelle condizioni di ottemperare all’accordo senza alcun problema”.

Beh, a quanto sembra le cose non stavano esattamente in questo modo! Insomma, come dicevamo, il comportamento della Tommasi appare sempre più strano ed incomprensibile, ed a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni in merito alla vicenda.

Sara Tommasi: “Il film per adulti? Tutta colpa degli alieni”

Sara Tommasi alieni
28 giugno 2012
Archiviato il mistero della sua presunta scomparsa, Sara Tommasi torna a far parlare di sé, e lo fa per via di alcune dichiarazioni rilasciate in merito al suo chiacchieratissimo film per adulti. In un primo momento la showgirl aveva dichiarato di essere stata drogata e poi convinta a prendere parte al film a luci decisamente rosse, ma in un’intervista rilasciata nelle scorsi ore al ”Resto del Carlino”, la showgirl ha invece assicurato che a spingerla verso un simile progetto sarebbero stati addirittura … gli alieni!

Avete capito bene care pettegole, sono queste le sconcertanti dichiarazioni rilasciate da Sara Tommasi, che già in passato lasciò tutti senza parole, dichiarando di essere perseguitata da persone che le avrebbero impiantato dei microchip nel cervello.

“Alcuni giorni prima di entrare in questo ambiente ho avuto un contatto con entità aliene che mi hanno impiantato un microchip nel cervello con lo scopo di diffondere l’amore nel mondo. – avrebbe dichiarato a sorpresa la signorina Tommasi – Due di loro sono stati sempre presenti di nascosto sul set”.

A confermare questa quantomeno bizzarra versione dei fatti sarebbe stato anche Guido Maria Ranieri, il regista del chiacchieratissimo film per adulti, che dal canto suo avrebbe dichiarato: “In fase di montaggio mi sono accorto che nella scena girata nel bosco, in un frame, facendo molta attenzione, si nota apparire una figura scura che poi sparisce immediatamente dallo sfondo”.

E se tutto ciò non fosse ancora abbastanza strano, Ranieri aggiunge anche che a poche ore dalle riprese del film, Sara Tommasi avrebbe assunto un atteggiamento a dir poco incredibile: “Il giorno prima delle riprese, Sara mi ha telefonato alle 5 del mattino e mi ha raccontato di aver avuto di nuovo la visita, nel cuore della notte, di queste entità aliene che le hanno comandato di effettuare le riprese entro il giorno seguente, così siamo stati costretti a girare il film tutto di corsa”.

Il mistero s’infittisce care pettegole!

Sara Tommasi è scomparsa?

Sara Tommasi scomparsa

22 giugno 2012

Sara Tommasi è scomparsa? L’allarmante notizia è apparsa sul web solo poche ore fa, riportata dal sito ben noto a Fabrizio Corona Social Channel, che riferendosi alla famosa e chiacchierata showgirl, ha fatto sapere che sarebbe sparita da ben tre giorni, con grande preoccupazione della madre, che ne avrebbe quindi denunciato la scomparsa ai carabinieri. “Si parla addirittura di una morte per overdose e mai come in questi casi le notizie si accavallano alle smentite ed a nuove indiscrezioni”, si legge sul famoso sito di gossip.

SocialChannel fa quindi notare che quella di Sara Tommasi, da anni al centro di incredibili scandali, sembra essere la fine di una rockstar: “Sembra l’epilogo di una rockstar ed invece si tratta dell’ex naufraga dell’isola più chiacchierata in tv”, riporta il sito.

“Da brava ragazza, ex bocconiana… – si legge – a triste caricatura di se stessa, divisa fra stravizi di ogni tipo, abusi di stupefacenti, esibizioni di nudo in pubblico. Una sorta di Amy Winehouse di casa nostra che, a differenza della cantante inglese scomparsa l’anno scorso, non può vantare nessun talento particolare. Davvero una storia penosa sulla quale, anche noi, siamo ansiosi di saperne di più”.

Parole chiare quelle pubblicate sul sito di gossip, parole però prontamente smentite dall’opinionista Selaggia Lucarelli, che attraverso la sua pagina Twitter ha fatto sapere che la Tommasi è viva e vegeta. “La Tommasi e’ viva e vegeta e non e’ sparita. Non divulghiamo notizie false”, scrive giustamente la Lucarelli.

Proprio Selvaggia, nei giorni scorsi, si era detta molto preoccupata per le condizioni psicologiche di Sara Tommasi, ed aveva lanciato un appello affinché questa giovanissima ragazza potesse ricevere l’aiuto necessario!

“Una ragazza giovane e bella, con uno straccio di popolarità e una laurea in economia, non sceglie scientificamente di disintegrare la propria esistenza, la propria reputazione, la propria sfera affettiva e relazionale in quella maniera folle e suicida. Non sta trasgredendo, rompendo le regole, destabilizzando il potere. Si sta autodistruggendo. E allora ho ripensato ai suoi racconti farneticanti, al suo sospettare di avere microchip addosso, alla gente che la toccava al supermercato per drogarla, alle sue ammissioni sulla bulimia sessuale, ai suoi “Se uno mi sta simpatico allargo le gambe” e le spie, la droga, i servizi segreti, l’esibizionismo, Bin Laden e Grillo tatuato sulle chiappe. E ho capito che questa ragazza, non va derisa, va aiutata”.

Su questo punto non c’è assolutamente nessun dubbio!

Sara Tommasi drogata per il film per adulti? Il produttore risponde alle accuse

Sara Tommasi drogata film

19 giugno 2012
Sara Tommasi è stata imbottita di cocaina prima di girare – contro il suo volere – il film bollente “Sara contro tutti”? A lanciare le accuse era stata, nei giorni scorsi, proprio la chiacchieratissima showgirl, che in una lettera shock aveva dichiarato di essere stata drogata, e poi costretta a girare delle scene bollenti per un film a luci decisamente molto rosse! A sostenere la stessa tesi era stato anche Alfonso Luigi Marra, ma a rispondere alle accuse ci pensa adesso il produttore del film, Federico De Vincenzo, che interrogato da TgCom24, ha smentito categoricamente la versione fornita dalla Tommasi e da Marra.

“Mai assunte sostanze, e con me Sara ha firmato un regolare contratto di collaborazione”, ha esordito il produttore.

“La signorina Sara Tommasi, – spiega – con la quale ho sottoscritto un regolare contratto di collaborazione, non ha mai assunto alcuna sostanza stupefacente né prima e né durante le riprese del video porno di cui sono produttore”.

Dal canto suo, De Vincenzo assicura inoltre che la Tommasi non avrebbe mai fatto alcun passo indietro in merito alla sua collaborazione nel tanto chiacchierato film per adulti: “Non so cosa pensare … L’ho sentita poco fa – dichiara il produttore -, dopo la diffusione del comunicato, e mi ha confermato di voler continuare con gli altri progetti che avevamo in cantiere”.

Insomma, ancora una volta – come fin troppo spesso accade quando si parla della showgirl Sara Tommasi – il quadro si fa intricato ed incomprensibile, ed ancora una volta non possiamo che domandarci dove stia la verità in questa assurda vicenda. Voi cosa ne pensate ragazze?

Sara Tommasi: il film bollente girato sotto l’effetto di cocaina?

sara tommasi cocaina
18 giugno 2012
C’è lo zampino della cocaina dietro il film bollente di Sara Tommasi? A quanto pare si! A lanciare l’allarme era stato, pochi giorni fa Alfonso Luigi Marra, ex fidanzato della Tommasi, che riferendosi alla pellicola bollente avrebbe dichiarato: “Il film è stato girato a Milano mercoledì non a Miami come è stato detto. Lei mi ha detto che non l’ha fatto, ma so che l’ha fatto”, esordisce Marra, il quale sarebbe assolutamente certo del fatto che la Tommasi sia stata drogata per farle prendere parte alla pellicola.

L’uomo dichiara anche che Sara avrebbe rilasciato un’intervista a TgCom, intervista mai andata in onda perché la showgirl biascicava. “Sara non biascica. – assicura Marra – A mio avviso, significa che era piena di cocaina fino ai capelli. Vorrei fare un’indagine per verificare anche se era in grado di intendere e volere”.

Del resto, “tutti quelli che la conoscono sanno che qualunque cosa vogliano da lei possono averla se la riducono in quello stato: incapace di intendere e di volere”, fa sapere senza peli sulla lingua Marra, che dal canto suo, ritiene possibile che la Tommasi possa quindi essere “stata indotta con la cocaina oppure, essendo in uno stato di incapacità di intendere e di volere, sono riusciti a convincerla”.

Accuse molto pesanti quelle lanciate da Marra, accuse che troverebbero fondamento nelle parole della stessa Tommasi, che proprio nelle scorse ore avrebbe dichiarato di essere stata drogata prima di girare le scene del film bollente.

“Io, Sara Tommasi, dichiaro che il signor De Vincenzo Federico mi ha somministrato della droga durante le riprese di un video porno girato illegalmente in Italia giorni fa, precisamente il 3 giugno 2012. – avrebbe dichiarato la chiacchieratissima showgirl – Mi auguro che il mercato della pornografia cessi d’esistere. Grazie, cordiali saluti, Sara Tommasi”.

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori scabrosi retroscena di questa assurda vicenda!

Sara Tommasi: “Il film bollente? L’ho girato molti anni fa”

Sara Tommasi bollente
9 giugno 2012
Sara Tommasi in un film bollente? Il pettegolezzo che riguardava l’uscita di un film a luci decisamente rosse, che vedrebbe per protagonista la showgirl più chiacchierata del mondo del gossip, ha letteralmente tenuto banco nelle ultime ore, ma a spiegare la provenienza del chiacchierato film ci ha pensato la stessa showgirl, che in un’intervista rilasciata ad AgoraVox, ha raccontato di aver girato le scene bollenti diversi anni fa.

“E’ un film a luci rosse girato all’estero, tanti anni fa, a Miami”, ha infatti raccontato Sara Tommasi.

Ma per quale motivo, se il film è stato girato anni fa, la notizia è uscita solo adesso? “Perché sono famosa, forse”, spiega la showgirl, che dal canto suo, sembra convinta del fatto che il suo film non sarà comunque mai visibile in Italia. Per quale ragione? A spiegarcelo è la stessa chiacchieratissima showgirl.

“Perché in Italia è illegale far circolare dei film, se son prodotti in Italia. Quindi anche il film estero non uscirà mai, perché in Italia c’è il veto di mettere sul web film porno. Non uscirà mai! Se mai uscirà, uscirà un pezzettino, cinque minuti, il tempo che le autorità se ne accorgono e lo tolgono.”.

Detto questo, la Tommasi viene interrogata anche in merito ai suoi attuali progetti, che a quanto sembra prevedono ulteriori spettacolini bollenti: “In questo momento io metto a disposizione la mia nudità contro il signoraggio bancario. È per uno scopo sociale. Adesso uscirà anche il video contro Grillo, tra una settimana credo. – rivela la showgirl – Perché Beppe Grillo è colluso con le banche. Mentre 14 anni fa si era dichiarato contro le banche adesso si è colluso per avere il sostegno popolare”.

Fabrizio Corona è gay: Sara Tommasi non mentiva

fabrizio corona gay
25 maggio 2012
E se Sara Tommasi non si fosse inventata di sana pianta la storia di ‘Fabrizio Corona gay e lasciato dalla fidanzata perché trovato a letto con un altro uomo’? Nuovi pezzi del puzzle emergono dal web, e questa volta ad essere chiamato in causa non è soltanto il “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, ma anche un giovane ragazzo, noto come “il chirurgo dei vip”, ovvero Giacomo Urtis, diventato famoso nella ‘Milano bene’, dove il giovane ragazzo si prende cura della bellezza di alcune delle più famose star del mondo dello spettacolo italiano. Ebbene, proprio sulla pagina Facebook di Giacomo Urtis sono apparse delle foto che lascerebbero poco spazio ai dubbi.

Lui, Fabrizio Corona, appare insieme al suo “amico speciale”, il quale indossa peraltro una maglietta con su scritto “The love of my life” (“L’amore della mia vita”)… che si tratti di una frase dedicata proprio a Fabrizio Corona? Secondo quanto spifferato dai pettegoli, sembrerebbe proprio di si.

Certo, imbattersi nelle immagini del chirurgo plastico comodamente seduto sulle ginocchia di Fabrizio Corona, fa nascere in noi qualche piccolo dubbio. Non sarà che, in realtà, Belen si sarà fiondata fra le braccia di De Martino perché ha davvero trovato il suo allora fidanzato Fabrizio, a letto con un altro uomo?

E’ mai possibile, dunque, che fra le tante, tantissime dichiarazioni rilasciate dalla sempre chiacchieratissima Sara Tommasi, proprio quella in merito alla presunta omosessualità di Fabrizio Corona, fosse davvero attendibile? A pubblicare le immagini incriminate è stato, primo fra tutti, il settimanale DiTutto, e a noi non resta che attendere ulteriori piccanti aggiornamenti sulla vicenda!

Sara Tommasi: “Fabrizio Corona è gay, Belen? Manovrata dalla De Filippi”

Sara Tommasi dichiarazioni

14 maggio 2012
Fabrizio Corona è gay! Ad annunciarlo pare sia stata una delle ragazze più chiacchierate del momento, la showgirl italiana Sara Tommasi, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Di Tutto” ha parlato ancora una volta dei recenti scandali che hanno visto coinvolta (o per meglio dire, incontrastata protagonista) la showgirl argentina Belen Rodriguez, il ballerino della scuola di Amici Stefano De Martino, e il paparazzo Fabrizio Corona, il quale – come dicevamo – sarebbe segretamente omosessuale.

Avete capito bene care pettegole. A quanto pare la Rodriguez avrebbe mollato il suo fidanzato Fabrizio Corona perché sarebbe stato in realtà segretamente innamorato di un misterioso “amico”. “Si mormora che siano fidanzati – ha dichiarato la Tommasi riferendosi a Corona e al suo fantomatico fidanzato gay – Belen li avrebbe scoperti a letto insieme”.

Detto questo, cosa ne penserà questa volta la Tommasi in merito alla liaison nata fra Belen e Stefano De Martino? A quanto pare Sara non crederebbe minimamente alla veridicità di questa storia d’amore. “Cosa vuoi che ci sia di vero…? So che sono tutti guidati da Maria De Filippi. E’ tutto frutto di una strategia per lanciare ancora di più “Amici“…”, dichiara senza freni la giovane e chiacchieratissima ragazza, secondo cui la Rodriguez diventerà invece presto la fidanzata di Simone Annicchiarico, suo collega nella conduzione del programma “Italia’s got Talent”.

E infine, una chicca anche in merito ai rapporti fra la Tommasi e Belen Rodriguez, spesso divenuta bersaglio di critiche da parte della sua giovane collega. Come saranno i rapporti fra le due star televisive? Non buoni, come avrete potuto facilmente intuire.

“E’ invidiosa. – ha rivelato a sorpresa la chiacchieratissima ragazza – Mi ricordo già ai tempi de ‘L’Isola dei Famosi’, pregava Lele Mora di non farmi lavorare, diceva che sono brutta, grassa e cattiva, che avevo la pancia. Affermando che lei, venendo dalle favelas, meritava il successo più di me che vengo da una famiglia di sani principi e mi sono laureata alla Bocconi di Milano. Ha insomma sempre cercato in ogni modo di ostacolarmi, grazie ai suoi contatti molto forti”.

Alla luce delle dichiarazioni rilasciate da Sara Tommasi, dichiarazioni che – non possiamo nasconderlo – ci lasciano a dir poco perplesse, cosa ne pensate della coppia del momento, quella formata da Belen e Stefano? E cosa ne pensate della presunta (e già mormorata in passato) omosessualità del paparazzo Fabrizio Corona? A voi i commenti care pettegole!

Sara Tommasi e la sua svolta religiosa

Sara Tommasi chiesa
11 maggio 2012
Sara Tommasi torna a parlare di sé. La famosa showgirl italiana, nota più per gli scandali di cui è fin troppo spesso protagonista che per le qualità che la renderebbero un personaggio del mondo dello spettacolo, torna a parlare della sua vita privata, e lo fa attraverso un’intervista a cuore aperto, dove la ragazza parla della sua svolta mistica. Avete capito bene care ragazze, Sara Tommasi ha deciso di abbracciare la religione, e lo ha raccontato al settimanale “Top“, dove ha innanzitutto giustamente dichiarato che, nel mondo, siamo tutti uguali, e tutti possiamo commettere degli errori.

“Ho cominciato a informarmi e a cercare di comprendere i valori del Cristianesimo, dopo che i recenti scandali legati al sesso hanno svelato i retroscena di un mondo che ci è sempre stato mostrato come impeccabile”, ha dichiarato la giovane e chiacchieratissima ragazza.

A quanto sembra, dopo aver abbracciato la religione Sara si sarebbe sentita più a suo agio, consapevole – come dicevamo – del fatto che al mondo siamo tutti uguali: “Tutti possiamo sbagliare. Io ho perdonato anche le persone che hanno approfittato di me e credo di essere stata perdonata a mia volta. Ho anche avuto la fortuna di incontrare persone che hanno guardato al di là della “Tommasi“, intesa come personaggio scomodo che gira senza mutande, sempre pronta a sconvolgere e turbare i ben pensanti”.

Ma per cosa pregherà la “rinata” Sara Tommasi? Innanzitutto la ragazza ringrazia Dio perchè – nonostante tutto – è ancora in buona salute: “Ringrazio Dio per ogni giorno che passo sulla terra, perché me la sono vista davvero brutta e, se sono ancora qui e sto bene, se esistono ancora persone disposte a credere in me, che mi fanno continuare a lavorare, che mi sono amiche, significa che c’è qualcuno, da lassù, che mi sta proteggendo”.

“Poi – aggiunge la ragazza – prego per mia madre, che purtroppo è malata di Parkinson. Chiedo a Dio soprattutto di avere la forza per starle vicino e ringrazio ogni giorno che le parlo al telefono e la sento forte, combattiva e coraggiosa. Tutto questo mi fa stare bene, mi fa sentire più in equilibrio con me stessa, più serena. A volte si tende a cercare la felicità in tutto ciò che ci circonda, nel mondo esterno, nelle cose materiali, quando invece la chiave sta dentro di noi”.

Ma le rivelazioni di Sara non finiscono qui! Durante la sua intervista la ragazza torna a parlare anche del suo ex fidanzato Luigi Marra, al quale Sara rivolge parole di speranza: “Voglio essere franca: non so dove mi porterà questa strada e quanto durerà il mio cammino, ma so perfettamente chi vorrei trovare ad attendermi alla fine di questo percorso. So con certezza chi vorrei che fosse orgoglioso e fiero di me. Non esiste un giorno in cui se faccio qualcosa di buono, io non mi chieda che cosa penserebbe lui di me se lo sapesse, se ne sarebbe orgoglioso. Così, a volte, – rivela la ragazza – alzo il telefono, lo chiamo e glielo racconto”.

A quanto sembra Sara avrebbe avuto un legame splendido anche con la famiglia di Alfonso, che l’avrebbe accolta senza pregiudizi: “Avevo un legame molto speciale con i suoi, stavo bene nella quotidianità, perché vivere con loro mi dava proprio il senso vero della famiglia. Sono anche consapevole del fatto che la cosa non poteva durare in eterno e ho anche compreso i motivi per i quali, a un certo punto, è stato un bene mettere delle distanze tra noi due. Se però devo pensare a qualcuno che mi ha davvero insegnato qualcosa, e per di più senza chiedere mai nulla in cambio, penso inevitabilmente a lui. E per questo, – conclude – nelle mie preghiere, ho sempre un pensiero anche per il mio caro Gino“.

Sara Tommasi “Belen? Non sa tenersi un uomo”

sara tommasi contro belen Rodriguez
4 maggio 2012
Sara Tommasi torna all’attacco. La famosa showgirl italiana ha davvero deciso di dire la sua in merito alle vicende che vedono coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Fabrizio Corona e l’acclamatissima cantante salentina Emma Marrone. Ebbene, a quanto sembra ancora una volta la Tommasi riterrebbe che gran parte della colpa in tutta questa spinosa vicenda debba essere attribuita alla Rodriguez, che a quanto pare non sarebbe stata capace di “tenersi il suo uomo” (che sarebbe – per l’appunto – Fabrizio Corona).

Durante la sua ultima intervista Sara Tommasi è tornata a parlare del famoso caso dei messaggi bollenti che lei avrebbe inviato all’allora fidanzatissimo Fabrizio Corona. A quanto sembra in realtà non ci sarebbe stato proprio nessun messaggio bollente: “Lei era in Argentina quando è venuta a sapere dei miei sms. Qualcuno vicino a Corona ha messo in giro la voce. Io non avevo mire sessuali su di lui, ero felicemente fidanzata. La verità è che Belen non ha saputo tenersi stretto il proprio uomo e si è consolata tra le braccia del primo che le è capitato, sottraendolo a un’altra. Dovrebbe imparare dalla Blasi: a lei Totti non glielo porta via nessuno!”

Ecco, a questo punto, se noi fossimo al posto della Blasi, in questo momento staremmo con gli occhi davvero molto aperti! Ma torniamo a Sara Tommasi e a Fabrizio Corona. Quale sarebbe la natura dei rapporti che legano i due famosi personaggi? Presto detto.

“Siamo amici. E’ stato lui a scoprirmi artisticamente e a portarmi da Lele Mora prima, da Simona Ventura poi. Oggi è il mio datore di lavoro. Ma tra noi non c’è stato neppure un bacio, mai”. Insomma, a quanto sembra Fabrizio Corona curerebbe semplicemente l’immagine della Tommasi, organizzandole partecipazioni a serate e ad altri eventi.

“Grazie a lui, il mio calendario è pieno. Ho passato un periodo nero in cui ho rifiutato tutte le offerte di lavoro per stare vicino a mia madre, che è malata di Parkinson“, dichiara la ragazza.

Ma torniamo alla nostra Belen. A detta della Tommasi, la showgirl avrebbe deciso di lasciare il fidanzato Fabrizio Corona perché – con le sue bravate – metterebbe a rischio la sua intera carriera: “La storia con lui poteva mettere a rischio l’ascesa della carriera di Belen. – spiega infatti la Tommasi – Qualcuno le avrà consigliato di starne lontana e così lei è passata per la brava ragazza tradita. Fabrizio rischia il carcere e abbandonarlo nel momento del bisogno non mi sembra carino”.

Ma cosa starà combinando invece il nostro Fabrizio, adesso che è tornato single? Beh, come avevano insinuato i pettegoli proprio poche settimane fa, lo scapestrato paparazzo sarebbe già fidanzato con un’altra avvenente ragazza: “Si è, messo con una ballerina lanciata da Piero Chiambretti; straniera anche lei. Il nome non lo ricordo perché per me è una nullità”. Una parola buona per tutti cara Sara!

Sara Tommasi: “Belen mi ha usata per lasciare Corona”

Sara Tommasi
30 aprile 2012

Sara Tommasi torna a parlare, e ancora una volta rilascia dichiarazioni alquanto bizzarre. Dopo aver ascoltato le parole rilasciate dalla nota showgirl in un suo recente comunicato, dove la ragazza attaccava non solo Fabrizio Corona, ma anche la sua ormai ex fidanzata Belen Rodriguez, ecco che la Tommasi torna a parlare dell’argentina. Che Belen non riscuotesse grandi simpatie, soprattutto in questi ultimi giorni, appare ormai chiaro a tutti, ma è mai possibile che la showgirl abbia davvero scelto di usare Sara Tommasi come “scusa” per lasciare il paparazzo più criticato di sempre? Scopriamo insieme cosa ha da dire la Tommasi in merito alla questione!

“lo sono stata solo il pretesto con il quale Belen ha mollato Corona per Stefano De Martino“, ha esordito la ragazza in un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù.

Come ricorderete, alcune settimane fa nel mondo del gossip emerse il pettegolezzo secondo cui la sfacciata Sara avrebbe mandato dei messaggi a dir poco bollenti all’allora fidanzatissimo Fabrizio Corona. A detta dei pettegoli, a causa di questi messaggi Belen avrebbe deciso di lasciare il suo fidanzato, ma le cose saranno andate proprio così? Secondo Sara no, affatto!

“Quella storia – ha infatti raccontato la ragazza a “DiPiù” – andava avanti già da un po’, io non c’entro nulla. Ripeto, io sono stata solo un pretesto: Belen farebbe bene a prendersi le proprie responsabilità”.

Fermo restando che – per quanto ne sappiamo – fino ad ora Belen non ha mai detto nulla in merito alla questione, quale sarà a questo punto la natura dei rapporti fra Sara e Fabrizio? A quanto pare si tratta di un rapporto esclusivamente lavorativo.

“Da un paio di mesi lavoro per la nuova agenzia creata da Corona, “La Fenice“. Fabrizio e io ci conosciamo da anni e lui mi sta aiutando a rialzarmi dopo gli scandali nei quali sono stata coinvolta l’anno scorso. E Belen ha usato questo rapporto di lavoro come scusa per mollare Fabrizio”. A questo punto dovremmo quindi pensare che – dietro agli scandali che vedono coinvolta Sara anche quest’anno – ci sia lo zampino di Corona? A quanto pare si.

Ad ogni modo, a quanto sembra Belen sarebbe stata gelosissima della Tommasi, e per questa ragione avrebbe messo il fidanzato alle strette: “Appena Fabrizio mi ha preso con sé nella sua nuova agenzia, Belen è impazzita di gelosia, gli ha dato un ultimatum del tipo: ‘O lei o me’. Ma è stata solo una sceneggiata! Ma le pare? Lei è una primadonna e si sta a preoccupare per me? Ma dai! Che cosa temeva, che le portassi via il suo uomo?”.

E infine, cosa ne penserà Sara della nuova coppia formata da Belen e da Stefano De Martino? “Sarà quel che sarà. – commenta la chiacchieratissima ragazza – Comunque resta il fatto che ha rubato il fidanzato a un’altra donna! E ora è stata con Stefano nella stessa stanza d’albergo dove prima stava con Fabrizio”.

Sara Tommasi: “Fabrizio Corona e Silvio Berlusconi, ecco tutta la verità”

Sara Tommasi parla di Fabrizio Corona
26 aprile 2012

Ci risiamo care ragazze. Era da più di una settimana che di Sara Tommasi e delle sue improbabili peripezie non sentivamo parlare, e quasi quasi stavamo per preoccuparci, ci stavamo chiedendo che fine avesse fatto la famosa e chiacchieratissima ragazza! Ebbene, niente paura, perchè Sara Tommasi non è uscita di scena, e proprio nelle scorse ore ha pensato bene di rilasciare addirittura un comunicato stampa, per dire la sua in merito al suo rapporto con il paparazzo Fabrizio Corona, e non solo!

A sorpresa, l’ex fidanzata di Alfonso Luigi Marra si è inserita nel gossip che sta tenendo letteralmente banco nel nostro Paese ormai da diversi giorni, quello che riguarda Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e – ovviamente – anche Fabrizio Corona.

Come i pettegoli più attenti avranno notato, nei giorni scorsi si è parlato di presunti messaggi bollenti che la famosa showgirl italiana avrebbe mandato al paparazzo, recentemente mollato su due piedi dalla fidanzata argentina Belen. Tra Fabrizio Corona e Sara Tommasi vi sarà davvero del tenero? Assolutamente no!

“Poiché la notizia, falsa, di un mio rapporto con Corona e quella dei miei inesistenti messaggi hot continua a imperversare e a danneggiarmi, e inoltre, nonostante il mio disinteresse, continuo a essere oggetto di proposte e pressioni dell’entourage di Corona, credo di aver innanzitutto diritto di ribadire che non ho mai avuto con Corona rapporti sentimentali né fisici né gli ho inviato alcun messaggio hot, ma solo dei normali messaggi lavorativi e amichevoli che, al massimo, com’è mio costume, potevano essere spiritosi. Messaggi hot e rapporti con Corona secondo me inventati con l’obiettivo di pregiudicare il mio rapporto con Gino”.

Insomma, ancora una volta la Tommasi “tira in ballo” il rapporto con il suo ormai ex fidanzato Alfonso Luigi Marra, da lei chiamato semplicemente Gino. Ma non è tutto! A quanto sembra, questa volta ci sarebbe anche lo zampino di un certo Silvio … Riuscite ad immaginare di quale Silvio si tratti?

“Conoscendo Corona, e sapendo quanto è legato a Silvio, mi ero infatti subito insospettita e preoccupata del fatto che avesse telefonato a Gino, che non conosceva e che non ha nulla a che fare con lui, per chiedergli un incontro e offrirgli la sua collaborazione”, rivela la ragazza.

“Questo perché sono abituata da anni, credo come conseguenza di quanto accaduto tra me, Silvio, Paolo ecc., alle interferenze di Silvio, tramite questo o quello, dettate non so se da una posizione da padre padrone o dalla preoccupazione, in questo caso, che potessi rivelare a Gino, non tanto fatti che lo riguardino, perché i fatti sono ormai noti, ma piuttosto che Gino, le cui capacità di analisi sono note a Silvio, che lo conosce bene e ha avuto occasione di sperimentarle, possa, attraverso me, intuire e pubblicare, di quei fatti, chiavi di lettura che abbiano implicazioni politiche.

A detta della Tommasi, a chiedere a Corona di “interferire” potrebbe essere stato quindi l’ex Premier Silvio Berlusconi. “Ignoro anche se Belen abbia preso spunto dalle notizie di stampa del presunto rapporto tra me e Corona per lasciarlo, anche se secondo me la vera ragione è nell’ormai impresentabilità di Corona, e credo che anche la storia con De Martino è stata solo un modo di prendere le distanze da Corona usando l’alibi ‘nobile’ di un’inesistente storia d’amore (Belen i ballerini come De Martino li mangia a colazione con uova e pancetta). Preoccupazioni, quelle di Silvio, oltretutto infondate perché Gino, pur non condividendo per niente le sue posizioni politiche, ha verso lui una benevolenza che, ad esempio, non ha per Monti, di cui considera imperdonabile la dipendenza dal potere bancario“.

Detto questo, care ragazze, come sempre lasciamo a voi la parola. Cosa ne pensate delle recenti rivelazioni di Sara Tommasi?

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra di nuovo insieme? Si, ma solo in politica

Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra
17 aprile 2012
Torniamo a parlare delle assurde vicende che vedono coinvolta Sara Tommasi. Ancora una volta la giovane e chiacchieratissima showgirl finisce al centro dei pettegolezzi, ma questa volta a far discutere sono le dichiarazioni rilasciate dal suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra, che in un’intervista rilasciata al settimanale ”Oggi” ha detto la sua in merito alla fine della sua love story, ed ha espresso pareri molto positivi nei confronti della sua cara amica Sara.

“Sara – dichiara Marra durante la sua intervista – è una persona alla quale sono molto affezionato e con quel video mi ha molto toccato perché, come faccio dire a Manuela Arcuri nel famoso spot: lo strategismo, specie sentimentale, ha enormemente ritardato il cammino della civiltà ed è divenuto un vero tormento sociale. Strategismo sentimentale da cui Sara – questa è la sua specificità – è indenne, perché Sara ha la magnifica, anche se a volte disagevole, caratteristica di parlare come pensa. Una cosa bellissima in un mondo come il nostro, nel quale la verità non è la priorità”.

Il video a cui si riferisce il famoso personaggio è quello che potrete trovare proprio qui sotto, il video dell’appello di Sara Tommasi al suo “Gigi”.

Detto questo, Marra spiega le ragioni che hanno portato alla fine della sua storia con Sara, una fine annunciata attraverso un Comunicato Stampa: “Il vero problema – spiega Marra – è che la struttura delle nostre giornate, il tipo di lavoro, gli obiettivi, gli interessi, sono troppo divergenti, e credo che quando una scelta sentimentale implichi la rinunzia a parti troppo vaste della personalità non possa funzionare. Faremo però sicuramente degli altri lavori insieme”.

Ma niente paura, la collaborazione fra Sara Tommasi e Alfonso Luigi Marra non finisce qui! La showgirl collaborerà infatti con il politico, che avrebbe l’altro annunciato l’intenzione di candidarsi a segretario politico della Democrazia Cristiana.

“Guardi, a proposito della DC, ho pubblicato il documento in cui ho spiegato l’importantissima sentenza della Cassazione in cui si afferma definitivamente che la DC storica esiste a tutt’oggi perché non è mai stata sciolta; che il suo enorme patrimonio, tra cui 585 immobili, molti di grande valore, è stato illegittimamente venduto (per cui va recuperato, una volta verificato a chi è stato venduto e a quali condizioni), e che né il CDU né il PPI né Sandri né Pizza né altri hanno diritto a usarne il nome o il simbolo né possono esserne eredi o continuatori, giacché essa non si è mai estinta. Ebbene, non lo ha riportato nessuno. Credo che, come politico, se la questione continuasse a non emergere, avrei il dovere di assumermi l’onere di fare un video in cui lo si fa dire a Sara nuda”.

E infine, se anche voi ci steste chiedendo per quale motivo, una ragazza come Sara Tommasi, debba mostrarsi come mamma l’ha fatta per parlare di questioni politiche … Marra ce lo spiega ”finalmente” con chiarezza.

“Naturalmente sarebbe meglio se queste cose, o cose come il signoraggio, venissero divulgate dai telegiornali, ma, visto che non accade, è sempre meglio che relegarle nell’oblio sociale. Se mai il problema è che la nudità non basta. Proprio qualche giorno fa su Youtube, ho visto un video di un tale che commenta il video di Sara nuda senza riuscire a dire una parola, una di numero, sulle cose gravissime che Sara dice in quel video, e limitandosi unicamente a commentare le ‘curve’ e altre amenità. In ogni modo era tutto calcolato: alla fine ho ridotto tutto a un unico obiettivo: rendere noto il termine “signoraggio”. Quando un numero sufficiente di persone avrà capito di cosa si tratta, la consapevolezza del significato di quella parola innescherà in cambiamento che ho codificato nei mie libri: da La Storia di Giovanni e Margherita, che è il primo, a Il labirinto femminile, che è l’ultimo”.

Voi cosa ne pensate delle dichiarazioni rilasciate da Alfonso Luigi Marra ragazze?

Sara Tommasi ad Alfonso Luigi Marra: “Ti prego, torniamo insieme” [VIDEO]

6 aprile 2012
Sara Tommasi continua a far parlare di sé. La famosa showgirl italiana, che a detta di molti sarebbe addirittura vittima di un controllo mentale da parte di presunti “potenti”, torna a stupire con un video destinato a far discutere. Il video in questione è quello apparso poche ore fa su YouTube, dove una disperata Sara Tommasi lancia un vero e proprio appello ad Alfonso Luigi Marra, il suo ormai ex fidanzato, il quale proprio pochissimi giorni fa aveva difeso a spada tratta la sua ex compagna, finita nuovamente al centro delle chiacchiere per via di un suo discutibilissimo spettacolino bollente.

Ebbene, a quanto sembra le parole di Alfonso Luigi Marra avrebbero scosso Sara Tommasi, che avrebbe quindi deciso di mandare un video all’ex fidanzato, pregandolo di tornare insieme, per combattere contro lo strapotere delle banche, ma non solo!

La Tommasi – che nel video in questione si autodefinisce “una Maria Maddalena redenta” – si dice davvero innamorata del noto personaggio, ed usa parole davvero scioccanti, per descrivere il suo incontenibile sentimento: “Io principessa sofferta lancio un appello al mio uomo Alfonso Luigi Marra…”, dichiara la giovane showgirl.

“Io sono pazza di lui, – continua a dichiarare la Tommasi – e voglio assolutamente che la nostra storia continui, che abbia un seguito vero nel mondo dello showbusiness e della battaglia politica che con il cuore stiamo portando avanti”.

Detto questo, Sara Tommasi si rivolge direttamente al destinatario del suo chiacchieratissimo messaggio: “Ti prego Gino – dichiara evidentemente amareggiata e scossa Sara Tommasi – se sei in ascolto, ripensiamo la nostra storia d’amore, ricongiungiamola e facciamone un baluardo per il traguardo politico dell’italietta che non piace più agli italiani, stanchi di questa rivoluzione post berlusconiana e di questo governo Monti che ha stancato tutti. Per favore ascoltatemi e fate in modo voi italiani che io e Gino continuiamo la nostra bellissima storia d’amore e convoliamo a nozze. Anche se sono una Maddalena redenta voglio ritornare a diventare vera e autentica. Non fatemi sentire a disagio. Anche se ho fatto delle uscite mediatiche alla Britney e alla Hilton, fate in modo che Gino ripensi alla sua battaglia per la Tommasi, e mi consideri non più solo come un’amica, come vorrebbe, ma anche come una fedele compagna”.

Detto questo care ragazze, chiedo ancora una volta a voi, cosa ne pensate dell’ultima trovata di Sara Tommasi? Anche voi – come gran parte del popolo del web – pensate che la showgirl andrebbe seriamente aiutata?

Sara Tommasi si spoglia di nuovo, Alfonso Luigi Marra la difende

sara tommasi scandalo
5 Aprile 2012
Ci risiamo! L’estate sta arrivando, e Sara Tommasi si spoglia ancora! Questa giovane e chiacchieratissima ragazza non riesce proprio a tenere addosso qualche indumento, e nel tentativo di portare avanti la sua battaglia contro le banche, ha pensato bene di mostrare ancora una volta le sue nudità! Come molti internauti hanno avuto modo di notare e di far notare, ciò che ci lascia perplesse – ammettiamolo – è il fatto che coloro che dovrebbero star vicino a questa ragazza non cerchino di farla ‘ragionare’, e di farle comprendere che, per combattere contro qualcosa, alzare la gonna o far scivolare giù gli slip, non è esattamente la mossa più astuta, almeno questo secondo il nostro modesto parere!

Detto questo, torniamo a parlare dell’ultimo (in senso esclusivamente cronologico, sia chiaro) scandalo che vede coinvolta la signorina Tommasi, che proprio pochissimi giorni fa aveva comunicato la fine della sua “storia d’amore” Alfonso Luigi Marra, e che diversi mesi fa aveva scioccato il mondo del gossip, asserendo che qualcuno aveva impiantato nel suo corpo un microchip e che sarebbe stata drogata per fini sessuali.

Ebbene, nelle scorse ore la giovane ragazza è stata immortalata dai paparazzi mentre mostrava tutto a tutti, e le immagini hanno ovviamente fatto il giro del web! Cliccate qui per “ammirare” le foto dell’ultima prodezza di Sara Tommasi!

A difendere la discutibile trovata di Sara, che in passato diede spettacolo anche nello studio del Chiambretti Night, ci pensa una sua vecchia conoscenza, il suo ex fidanzato Alfonso Luigi Marra, che attraverso un comunicato ufficiale ha fatto sapere:

“Merita certo il plauso il buon costume, che oltretutto è ben più impegnativo della disinvoltura. Ma quando quasi tutto è scandaloso, lo è di più la vista di una breve fessura muliebre o che il governo e i partiti stiano ‘sobriamente’ vendendo la carne della società alle banche? Difendere la mia ormai solo amica Sara mi costerà insomma le censure dei moralisti (dimentichi peraltro che Cristo accoglie Maddalena e aborre gli ipocriti), ma devo farlo perché Sara ha la singolare, disagevole caratteristica di dire le cose come le pensa con l’intima convinzione di far bene, e mostra la sua nudità per simbolizzare così a Monti, Bersani, Casini, Fornero eccetera che se anche loro spogliassero la verità dalle maschere ciò produrrebbe gli attesi cambiamenti.”

Ancora una volta, non possiamo che ammettere di essere rimaste senza parole e sempre più perplesse di fronte a simili “trovate”, ma voi cosa ne pensate ragazze?

3 aprile 2012 – Sara Tommasi e Alfonso Marra si sono lasciati, è ufficiale [FOTO]

“Amore” al capolinea per Sara Tommasi e Alfonso Marra! E’ ufficiale, i due “piccioncini” si sono lasciati proprio poche ore fa. Ma come? Sara Tommasi non aveva dichiarato di volere un figlio con il suo nuovo fidanzato? Si, ma a quanto sembra la giovane ragazza, nota soprattutto per gli scandali di cui è puntualmente protagonista, avrebbe già cambiato idea, ed insieme al suo (non più) compagno Alfonso Luigi Marra, avrebbe comunicato la fine della sua love story.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dalla giovane ragazza e dal suo ex compagno nelle scorse ore, un comunicato che ci lascia decisamente molto perplesse!

“Fermi restando i rapporti affettuosissimi, di reciproca stima, amicizia e solidarietà, nonché l’intenzione di continuare a collaborare per il futuro nella lotta contro l’illiceità bancaria, abbiamo dovuto purtroppo prendere atto, dopo questi due tuttavia bellissimi mesi trascorsi insieme, che la diversità di carattere non consente la prosecuzione del nostro rapporto come coppia. 3 aprile 2012. Sara Tommasi, Gino Marra”.

Ecco le parole che sanciscono la fine di una storia d’amore in cui nessuno – ammettetelo – aveva mai creduto più di tanto. Ma cosa sarà accaduto secondo voi? Per quale ragione i due famosi personaggi avranno deciso di scrivere la parola fine alla loro relazione? Si tratterà dell’ennesima mossa pubblicitaria per far parlare un po’ di sé? E soprattutto … perché Sara Tommasi non smette una volta per tutte di dare scandalo, con i suoi amori, con le sue improbabili proteste e con i suoi chiacchieratissimi spettacolini bollenti? A voi la parola care amiche pettegole!

23 marzo 2012 – Sara Tommasi, calci al suo ex [FOTO]

[npgallery id=”4783″]

Calci e schiaffi fra Sara Tommasi e l’ex fidanzato Alessandro Verga Ruffoni Menon! Ancora una volta, Sara Tommasi da spettacolo, ma questa volta non per via delle sue nudità, delle quali parleremo in seguito, ma per via della furiosa scenata immortalata dai soliti paparazzi indiscreti alcuni giorni fa! A quanto sembra, a provocare le ire della chiacchieratissima Sara Tommasi sarebbe stata questa volta la decisione da parte del suo ex fidanzato di recarsi presso la casa del nuovo compagno della ragazza, Alfonso Luigi Marra, per riportare alcune cose personali che la star televisiva avrebbe dimenticato nella villa, dove fino a poco tempo fa i due vivevano insieme.

Ebbene, a quanto sembra questa decisione avrebbe fatto insorgere la giovane Sara, che per tutta risposta, noncurante dei paparazzi pronti ad immortalare la scena, ha cominciato a prendere a calci nel bel mezzo della strada il malcapitato!

Non è la prima volta che una star del mondo dello spettacolo viene paparazzata mentre “se le da di santa ragione” con un partner o un ex fidanzato! Alcuni anni fa parlavamo ad esempio di Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, beccati durante un furioso litigio per strada, mentre lo scorso anno sorridevamo alla vista delle foto di Gianna Nannini, immortalata mentre difendeva (a suon di mosse di Karate) la figlia Penelope dagli obiettivi dei paparazzi indiscreti, e solo poche settimane fa, la splendida star Denny Mendez era stata beccata mentre litigava furiosamente con il compagno!

Insomma, che vi sia un po’ di tensione fra le star del mondo dello spettacolo sembra chiaro, ed ecco a voi le foto dell’ultima bravata vip, cosa ne pensate?

I siparietti bollenti di Sara Tommasi

Come dicevamo, non è la prima volta che Sara Tommasi finisce al centro delle chiacchiere per via delle sue bravate. La famosa showgirl ha infatti dato spesso spettacolo, mostrando al mondo intero le sue nudità, facendosi coinvolgere in situazioni trash al limite della normalità, rilasciando dichiarazioni incredibili, come quando – ai microfoni di una trasmissione radiofonica – dichiarò di essere costantemente pedinata e perseguitata da qualcuno!

E come dimenticare poi l’episodio avvenuto al Chiambretti Night, quando la showgirl sfilò senza biancheria intima, per la gioia dei suoi “fan”? O che dire della provocazione lanciata dalla “star”, quando – alcuni mesi fa – si presentò senza mutande dietro Montecitorio per protestare contro il Governo Monti e contro lo strapotere delle banche?

Insomma, come dicevamo, Sara Tomasi ha spesso dimostrato di essere una ragazza probabilmente bisognosa di un aiuto concreto, una ragazza che – come potrete comprendere perfettamente – finisce spesso per ridicolizzarsi pubblicamente a causa delle sue “performance”. Ecco a voi le foto di Sara Tommasi e delle sue tantissime bravate, voi cosa ne pensate di questo personaggio ragazze?