Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo lo scandalo a Uomini e Donne: 'Ero drogata di telecamera'

Sono passati molti mesi dallo scandalo di Sara Affi Fella, ma l'eco di quanto accaduto riverbera ancora a Uomini e Donne. Finalmente la giovane ha deciso di esporsi in prima persona e affrontare il delicato argomento, spiegando i motivi per cui si è comportata in modo così scorretto.

Sara Affi Fella rompe il silenzio dopo lo scandalo a Uomini e Donne: ‘Ero drogata di telecamera’

Foto: Instagram

Sara Affi Fella, per la prima volta dopo lo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, racconta la sua versione dei fatti e chiede scusa a tutti coloro che si sono sentiti presi in giro. La giovane molisana, ex protagonista di Temptation Island e poi ex tronista di Uomini e Donne, solo pochi mesi fa è finita al centro di una vicenda incredibile, di cui ancora oggi paga le conseguenze. Ecco che cosa ha rivelato Sara Affi Fella in una lunga intervista.

Sara Affi Fella: “Sono diventata anoressica”

View this post on Instagram

«Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa a #mariadefilippi a #raffaellamennoia a tutti». Sono passati quasi cinque mesi da quando Sara Affi Fella, ex protagonista di “Temptation Island” prima e tronista di “Uomini e Donne” poi, si è ritrovata al centro di uno scandalo così plateale che forse nemmeno uno sceneggiatore americano di prima penna avrebbe mai potuto scrivere. Da quel momento scoppia l’“Affi Fella Gate”. I social la massacrano, la redazione si sente presa in giro, gli sponsor la abbandonano, idem i seguaci sui social network. E a quel punto Panico affonda definitivamente Affi Fella. Lo scandalo riempie siti e magazine. E Sara che cosa fa? Lascia definitivamente Nicola, scappa e si fidanza con un altro ragazzo: Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Volano insulti tra Parigini e Panico, fino a quando il bomber molla la Affi Fella. E la carriera della ragazza affonda. «Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.», dice Sara a Chi. «Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà>>.• •Domani l’intervista integrale su #chi #magazine #uominiedonne #saraaffifella Prima di giudicare, leggere intervista integrale. Fidatevi e con la salute non si gioca. Mai.

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

Dalle drammatiche parole che la giovane ha rilasciato al settimanale Chi, in edicola nei prossimi giorni, è evidente la sofferenza provata negli ultimi mesi. Sara Affi Fella è stata duramente accusata di aver preso in giro Maria De Filippi, la redazione di Uomini e Donne e il pubblico della trasmissione, oltre ovviamente ai suoi corteggiatori.

La sua storia d’amore con Nicola Panico non si è mai conclusa, prima che la ragazza venisse chiamata sul trono, e anzi è proseguita senza interruzioni durante tutto il percorso a Uomini e Donne. Anche dopo la scelta, ricaduta su Luigi Mastroianni, la bella Sara ha continuato a frequentare di nascosto Nicola, fin quando non ha mollato tutti e si è fidanzata con Vittorio Parigini, calciatore del Torino. Da quel momento è esplosa la bolla.

“Maria De Filippi perdonami, ho mentito mentre ero a Uomini e Donne, ma ero drogata di telecamera. Dopo che lo scandalo è esploso sono stata male fisicamente e ho subito minacce. Vi prego, voglio tornare a vivere” – ha esordito la ragazza.

“Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità.

Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore.

Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Parole di Giulia Sbaffi