Santiago compie 4 anni: gli auguri di Belen Rodriguez e Stefano De Martino [FOTO]

Santiago De Martino, il figlio della showgirl argentina Belen Rodriguez e del ballerino di Amici Stefano De Martino ha festeggiato il suo quarto compleanno e i suoi genitori vip non potevano che celebrare la ricorrenza sui social con due dediche piene d'affetto. Nonostante il matrimonio tra Belen e Stefano De Martino sia finito, i due ex condividono il grande amore per il loro bambino

66
Santiago De Martino

Santiago compie 4 anni: gli auguri di Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono dolcissimi! Il figlio della showgirl argentina e del ballerino di Amici ha spento le sue prime 4 candeline e i suoi genitori vip non potevano che festeggiare la ricorrenza sui social con due dediche piene d’amore. “4 anni di te…Auguri amore mio, sei la mia vita. Papà ti ama tanto” è stato il pensiero di papà Stefano che ha postato una foto del piccolo ancora in fasce. “Ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri” sono invece le parole scelte da mamma Belen.

La foto postata da Stefano De Martino

stefano santiago compleanno
Nonostante il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia finito, i due ex condividono il grande amore per il loro piccolo venuto al mondo quattro anni fa, circondato dall’affetto dei due genitori e delle famiglie di entrambi. E se l’anno scorso, per il terzo compleanno di Santiago mamma Belen e papà Stefano erano insieme, questa volta il piccolo ha avuto due feste separate.

Belen e il video del compleanno del figlio Santiago

Belen Rodriguez ha postato un tenero video in cui Santiago spegne le candeline, e lei lo esorta a esprimere un desiderio. La lunga dedica della showgirl al figlio in calce al filmato è altretanto dolce e commovente. “Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri.Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace #4anni”.
[vedianche type=”gallery” id=”7541″]

Parole di Monica Monnis