Sandra Milo shock: 'Io abbandonata con tre figli da crescere'

Rivelazioni in salsa amara per l'attrice, dopo quelle sulla sua precaria situazione economica. Anche i figli si sarebbero arresi alla drammatica evidenza, che l'avrebbe vista far fronte a tutti i problemi sempre da sola.

Sandra Milo shock: ‘Io abbandonata con tre figli da crescere’

Sandra Milo è un fiume in piena di rivelazioni, ai microfoni di Caterina Balivo nel talk Rai Vieni da me. L’attrice ha parlato della sua vita privata, toccando un tasto piuttosto dolente del suo passato: il matrimonio con Ottavio De Lollis. Ha rivelato la sua verità al pubblico, e sarebbe molto lontana dall’immagine di successo e spensieratezza cucita intorno alla sua dimensione più celebre…

Sandra Milo distrutta dal dolore

Sandra Milo non ha fatto mai mistero delle sue sfumature più intime, soprattutto quando ha deciso di svelare al pubblico la sua difficile situazione economica.

Stavolta, però, ha acceso una luce decisamente inedita sulla sua relazione con l’ex marito, Ottavio De Lollis, senza mandarle a dire: “Mi ha lasciato sola con tre figli da crescere. Oggi non so neanche dove abita”.

Un plateale affondo dritto nel cuore dei telespettatori di Vieni da me, talk show della rete ammiraglia Rai condotto da Caterina Balivo. “È difficile parlare di queste cose – ha spiegato l’attrice – Non voglio accusare nessuno, ma mi spiace che i miei figli crescendo non abbiano avuto il padre vicino. Ottavio è rimasto un ragazzo, non sente la responsabilità della paternità. Mi ha lasciata da sola con tre figli da crescere. Per fortuna ho tanti amici che mi sono stati vicini, devo ringraziare Maurizio Costanzo”.

Persino i figli si sarebbero arresi a questa drammatica evidenza: “Azzurra, nostra figlia, si è stancata di aspettarlo. Anche il dolore ha bisogno di riposo”.

Parole di Giovanna Tedde