Sandee Shin: i gioielli per il corpo

Sandee Shinci presenta la sua nuova e bellissima collezione di gioielli per il corpo, si chiama A(r)mor Jewellery ed è originale, minimal e concettuale, vedrete che in estate sarà onnipresente!

Sandee Shin: i gioielli per il corpo

Si chiama A(r)mor Jewellery ed è una linea di gioielli per il corpo disegnata dalla designer newyorkese Sandee Shin, da designer emergente e vero marchio di gioielli il passo è stato breve! I gioielli per il corpo non sono una novità, abbiamo visto tante volte bracciali da braccio e da caviglia ma i gioielli di Sandee Shin sono davvero particolari e originali, sono formati da varie catene che si poggiano sul corpo e prendono le forme di chi li indossa.

Sandee Shin ci propone una collezione minimal e dallo stile concettuale, abbiamo anelli maxi, bracciali e maxi collane che si annodano al collo ma si estendono per tutto il decolletes ma anche collane da spalla che cadono lungo tutto il braccio.
 

Se cercate qualcosa di originale e glamour per il vostro look questi gioielli riusciranno a rendervi più belle e originali che mai, i materiali sono di ottima qualità e antiallergici e quindi vanno bene per tutte noi, inoltre i prezzi non sono neanche particolarmente eccessivi.
 

La A(r)mor Jewellery è una linea di gioielli che adesso si può indossare solo raramente ma che andrà benissimo in estate quanche t-shirt scollate, top e magliettine saranno all’ordine del giorno.

Parole di Serena Vasta