San Valentino 2011: i doni esclusivi di Louis Vuitton

Per il San Valentino 2011 ecco i doni più esclusivi di Louis Vuitton: si tratta di piccoli e preziosi accessori, perfetti per tutte coloro che vogliono qualcosa di esclusivo e davvero chic.

louis vuitton san valentino

Un dono unico ed esclusivo per il vostro San Valentino 2011? Perché non pensare ad un grande brand come Louis Vuitton che per la festa degli innamorati propone accessori deliziosi e irrinunciabili per ogni donna. Ovviamente il leit motiv di questa collezione sono i cuori, che rappresentano l’amore, il sentimento che contraddistingue la giornata di San Valentino. Ovviamente la collezione è stata creata in edizione limitata e propone portachiavi e portamonete romanticissimi ma adatti ad una donna moderna che ama il glamour.

Louis Vuitton ha anche deciso di lanciare la nuovissima la Monogram Vernis Leopard collection, una con l’esclusiva finitura Monogram Vernis ma declinata in una stampa leopardata, davvero di grande tendenza. Potrete scegliere tra i piccoli portamonete a forma di cuore con moschettone con catenella o i dolci portachiavi per portare il cuore del vostro amato sempre con voi.
 
Nono sono davvero carini? Potreste così dare un’idea ad un fidanzato un po’ indeciso o, perchè no, farvi un regalo da sole per dimostrare quanto vi volete bene! Anche se no avete un ragazzo…

Parole di Francesca Bottini

Francesca Bottini è stata collaboratrice di Pourfemme dal 2009 al 2018, occupandosi principalmente di alimentazione, benessere, tematiche legate alla maternità e alla famiglia.