Sabrina Ferilli incinta a 52 anni? [FOTO]

Sabrina Ferilli è incinta a 52 anni? L'attrice e doppiatrice italiana diventerà presto mamma? Il rumor sulla gravidanza della star del cinema italiano è stato diffuso dal settimanale di gossip Nuovo.

Sabrina Ferilli incinta a 52 anni? [FOTO]

Sabrina Ferilli è incinta a 52 anni? L’attrice del film Premio Oscar La grande bellezza del regista Paolo Sorrentino è in dolce attesa del marito Flavio Cattaneo? L’indiscrezione sulla presunta gravidanza di Sabrina Ferilli è stata diffusa dal settimanale di gossip Nuovo. Dopo ben quattro edizioni del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, l’attrice romana ha improvvisamente deciso di lasciare il serale condotto e ideato dalla star tv Maria De Filippi.
Nessun dissapore con l’entourage di Amici, ma solo scelte professionali. Questa è la motivazione ufficiale. Il settimanale Nuovo ha però svelato un’altra versione dei fatti: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava. Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta“. Cicogna in arrivo per una delle attrici italiane più amate e popolari del piccolo e grande schermo? Diventerà mamma per la prima volta oppure è solo un rumor infondato?

I rumor sulla sua prima gravidanza

[npgallery id=”6309″]

Alcuni anni fa si erano già diffuse le prime indiscrezioni, totalmente infondate, sulla prima gravidanza di Sabrina Ferilli. Durante l’estate 2013 il settimanale Diva e Donna aveva lanciato lo scoop, dopo che l’attrice romana aveva sfoggiato un pancino sospetto durante la sua vacanza relax con Flavio Cattaneo.

Lei non ha mai nascosto il desiderio di voler diventare mamma, ma Sabrina Ferilli aveva prontamente smentito l’indiscrezione sulla sua presunta gravidanza a Chi. In un’intervista rilasciata al settimanale di cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini, Lady Cattaneo aveva dichiarato: “No, quello dipende dalla porzione di spaghetti in più o in meno che mi concedo (ride, ndr). Non fa niente, va bene così”.

Alle prossime news e indiscrezioni su Sabrina Ferilli!