Ryan Gosling: altezza, età e biografia dell'attore [FOTO]

Ryan Gosling è uno dei sex symbol più apprezzati e invidiati del cinema internazionale, ma è anche uno degli attori più riservati dello show business mondiale. Scopriamo insieme la carriera e la biografia della star di La La Land.

Ryan Gosling: altezza, età e biografia dell’attore [FOTO]

Ryan Gosling è uno degli uomini più belli, sexy, affascinanti e irresistibili del pianeta, ma è anche uno degli attori più riservati di Hollywood. Il grande protagonista del pluripremiato film La La Land è molto geloso della sua vita privata. Non appare quasi mai in pubblico con la sua dolce metà Eva Mendes e con le sue figlie. Non ama partecipare a feste ed eventi vip. Ora scopriamo insieme tutte le news e indiscrezioni sulla sua carriera, ma anche sull’altezza e sulla biografia dell’intrigante e sensuale papà vip canadese!

La biografia

Ryan Gosling è nato il 12 novembre 1980 a London in Canada, ma è cresciuto a Cornwall. Il suo secondo nome è Thomas. E’ alto 184 cm. Figlio di una segretaria e di un operaio in una cartiera, entrambi mormoni, Ryan ha lasciato la scuola elementare a causa di difficoltà nello studio e anche perché è stato vittima di bullismo. E’ stato educato a casa dalla madre. Sin da piccolo colleziona tutti i giocattoli e i gadget del fumetto e del film Dick Tracy. Pratica yoga da diversi anni. Una delle sue più grandi passioni è la musica. Suona la chitarra e ha fondato il duo musicale indie rock Dead Man’s Bones. E’ un grande appassionato di jazz: il suo artista preferito è Chet Baker.

La carriera

Ha iniziato la sua carriera fin da bambino come membro del Mickey Mouse Club lavorando al fianco di coetanei che in seguito sarebbero diventate delle star, come Christina Aguilera, Justin Timberlake, Britney Spears e Keri Russell. Ha iniziato a lavorare per il cinema dal 2000. Ha raggiunto la fama e il successo grazie ai film Drive, Il sapore della vittoria – Uniti si vince, Formula per un delitto, The Believer e Crazy, Stupid, Love. Ha poi recitato in tanti altri film di successo mondiale, tra cui La La Land e Le idi di marzo. Nel 2014 Ryan Gosling ha debuttato come regista con la pellicola fantasy/noir Lost River.

La vita privata

Ryan Gosling fa impazzire milioni di donne! Fisico perfetto, sguardo sensuale e classe da vendere per uno dei sex symbol del cinema internazionale. E’ stato fidanzato con l’attrice Premio Oscar Sandra Bullock dal 2002 al 2003, dopo essersi conosciuti sul set di Formula per un delitto. Dal 2004 al 2007 è stato legato sentimentalmente all’attrice Rachel McAdams. Da settembre 2011 ha una relazione d’amore con l’attrice ed ex modella Eva Mendes, conosciuta sul set di Come un tuono. La splendida e bellissima coppia vip dello show business internazionale ha due figlie. La primogenita si chiama Esmeralda Amada ed è nata il 12 settembre 2014. La seconda figlia di Ryan Gosling ed Eva Mendes si chiama Amada Lee ed è nata il 29 aprile 2016.

Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate subito la ricca gallery dedicata a Ryan Gosling presente in alto. Buona visione!