Royal baby: Meghan Markle svela la data del parto

La duchessa del Sussex si sarebbe lasciata sfuggire la data di nascita del suo primogenito. A rivelarlo è stata l'agenzia britannica Pa, che avrebbe raccolto le indiscrezioni di alcune ammiratrici dell'ex attrice.

Royal baby: Meghan Markle svela la data del parto

Foto: Ansa

Meghan Markle avrebbe svelato la data del parto ad alcune ammiratrici, durante la visita in un sobborgo di Liverpool. Lo ha rivelato l’agenzia inglese Pa, secondo cui il royal baby potrebbe nascere tra aprile e maggio 2019. Si tratta di una delle indiscrezioni più ‘rumorose’ intorno alla gravidanza della duchessa.

Meghan Markle: quando nascerà il royal baby?

La domanda è di quelle che solleticano la stampa internazionale, e la risposta sarebbe arrivata a margine della visita di Meghan Markle a Birkenhead, città nel Merseyside.

La duchessa del Sussex avrebbe rivelato la data del parto durante una conversazione con alcune ammiratrici.

Mi ha detto di essere incinta di sei mesi e che il parto è previsto per la fine di aprile, al massimo l’inizio di maggio“: questo quanto riferito da Kim Thompson.

Un’altra persona, presente al passaggio del principe Harry e consorte, sostiene di aver chiesto alla coppia quale sia il sesso del nascituro. La Markle le avrebbe risposto di non volerlo sapere, preservando così l’effetto sorpresa almeno su questo interrogativo.

Parole di Giovanna Tedde