Rouge Coco: il rossetto perfetto secondo Chanel

Se il rossetto perfetto esiste davvero probabilmente si tratta del Rouge Coco di Chanel. La Signora Coco Chanel era una vera e propria fan di questo prodotto di bellezza, tanto che nelle linee beauty della maison un pezzo forte per e labbra non manca mai.

Se il rossetto perfetto esiste davvero probabilmente si tratta del Rouge Coco di Chanel. La Signora Coco Chanel era una vera e propria fan di questo prodotto di bellezza, tanto che nelle linee beauty della maison un pezzo forte per e labbra non manca mai. La formula, nuovissima e unica, è stata creata da Peter Phillips e contiene estratti naturali e fitoceramide per un’idratazione e una durata unica. Testimonial d’eccezione sarà l’attrice Vanessa Paradis. Peccato che dovremmo attendere marzo prossimo per provare questa nuova linea.

Il packaging si basa su un disegno del 1952 e la testimonial da sempre è un’icona della maison francese: nel 1992, come testimonial del profumo Coco, nel 2003 fotografata per la borsa Cambon e in questo 2010 dove verrà immortalata con il rossetto Rouge Coco.
 
Le fotografie della campagna sono state realizzate Jean Baptiste Mondino, e le fotografie che vi mostriamo oggi fanno parte di un servizio sul backstage realizzato da Women Sohu.
 
Per la prossima primavera estate quindi le vostre labbra saranno splendenti e super idratate con questi rossetti: la tendenza è già segnata!