Rosie Huntington-Whiteley, una principessa moderna

Rosie Huntington-Whiteley è stat in giro per la promozione del film “Transformers: Dark Of The Moon” e ha indossato vari abiti, Michael Kors, Gucci, Burberry e Naeem Khan.

Rosie Huntington-Whiteley, una principessa moderna

Oggi parliamo di Rosie Huntington-Whiteley, una bellissima modella inglese che dopo aver conquistato il mondo della moda ha deciso di passare al mondo del cinema, con la sua partecipazione al cast di “Transformers: Dark Of The Moon”, si è fatta conoscere ad un pubblico ampio, ed ovviamente con la sua bellezza è riuscita a far breccia nel cuore di tutti! In questi giorni Rosie Huntington-Whiteley è stata in giro per il mondo per la promozione di questo film e, come tutte le star, è stata vestita dai più grandi stilisti.

Rosie Huntington-Whiteley è stata molto fortunata, la sua partecipazione al film “Transformers: Dark Of The Moon” è stata quasi casuale, era stata scelta Megan Fox, solo che poi ha avuto un disguido con il regista ed è stata fatta fuori, al suo posto è arrivata Rosie.
 
La premiere di “Transformers: Dark Of The Moon” ci ha dato modo di vedere il look di Rosie Huntington-Whiteley, una principessa moderna che abbandona i classici vestiti e opta per un look più moderno e originale.
 
Rosie Huntington-Whiteley inizia il tour di premiere con un abito lungo e fucsia di Michael Kors con un seducente spacco sulla coscia, poi passa ad un modello super glamour di Naeem Khan, un abito lungo tutto argentato e fatto di glitter.
 
Si prosegue poi con l’abito Gucci tutto trasparente e iper femminile della collezione invernale e poi sceglie varie mise Burberry, un abito lungo blu notte che le lascia coperta la schiena ed un abito longuette bianco con un’apertura sul decolletes le spalline decorate con borchiette dorate.
 
Che ne pensate? Non è bellissima?

Parole di Serena Vasta