Roger Vivier e l'iconica Miss Viv

Roger Vivier ripropone la sua storica Miss Viv per il prossimo inverno. Sarà dedicata a Carla Bruni première dame francese e legata ad un'iniziativa benefica che mira a raccogliere fondi per i bambini

Roger Vivier e l’iconica Miss Viv

Eccolo il nuovo gioiello di casa Roger Vivier, e sarà un vero e proprio must have dell’inverno 2011. A dire il vero il modello è già molto famoso tra le bag-addicted, è stato avvistato per esempio al braccio della première dame francese nonché ex top model di fama mondiale Carla Bruni in occasione della festa nazionale del 14 luglio ed è diventata subito una it-bag oltre che un assoluto il best seller della maison. Ora, come spesso succede nelle case di moda più prestigiose quando un modello rapisce il cuore delle amanti delle borse e delle clienti affezionate, viene riproposto in nuove versioni di colori e materiali diversi, anche per le stagioni successive.  
La stupenda ‘Miss Viv’ questo il nome della borsa di punta di Roger Vivier sarà ancora sugli scaffali della maison francese di proprietà del gruppo Della Valle il prossimo inverno. L’hanno presentata in questi giorni, insieme al resto della collezione piena di proposte per il 2011, proprio Bruno Frisoni, stilista di Roger Vivier, e Ines de la Fressange, ambasciatrice della maison.
 
La borsa è dedicata proprio alla signora Sarkozy, e Roger Vivier si legherà alla moglie del Presidente francese anche per un’iniziativa benefica che prenderà il via nei prossimi giorni da Milano. Collaborando con la Fondazione Bruni-Sarcozy, Roger Vivier con la vendita della sua Miss Viv aiuterà i bambini attraverso il programma petite enfance gestito dalla croce rossa francese. Prodotta in due misure, una più piccola l’altra capiente, la nuova Miss Viv sarà in vendita anche nella versione in giraffa nelle tonalità del bianco e del nero e nel pratico modello hobo.