Rocio Munoz Morales confessa: Sogno una famiglia allargata

Rocio Munoz Morales si racconta in un’intervista a Vanity Fair. La bella attrice spagnola rivela qualche dettaglio della sua quotidianità con Raoul Bova e la loro figlia Luna. Poi confessa il suo più grande desiderio: quello di una famiglia allargata.

Rocio Munoz Morales confessa: Sogno una famiglia allargata

“Vorrei avere una famiglia allargata”. Con queste parole Rocio Munoz Morales svela il suo desiderio. La bellissima attrice spagnola, legata sentimentalmente a Raoul Bova dal 2013, sembra aver avuto tutto ciò che una donna possa mai volere dalla vita. Rocio Munoz Morales ha un compagno fantastico, una splendida bambina e una carriera di tutto rispetto. Eppure c’è ancora qualcosa che le manca…

Rocio Munoz Morales, la vita con Raoul Bova

Da qualche anno, la sua vita è completamente cambiata. Rocio Munoz Morales ha al suo fianco uno degli uomini più ambiti d’Italia, e tra di loro va a meraviglia. Dopo aver superato il difficile momento che ha seguito la separazione di Raoul Bova dalla sua ex moglie Chiara Giordano, finalmente i due innamorati si godono la quotidianità.

“Mettiamo la musica, cuciniamo, ci buttiamo a terra e giochiamo con la piccola” – rivela Rocio in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. “Ci piace la siesta, il pomeriggio: stare sotto le coperte a leggere, dormire abbracciati tipo contorsionisti felici”. Ecco la domenica tipica di Rocio e Raoul, almeno da quando è nata la loro piccola Luna, che ha da poco festeggiato due anni.

C’è però ancora un desiderio da realizzare: “Quello di una famiglia allargata dove amore e rispetto siano le parole più importanti per tutti. Dove potere stare finalmente uniti e in equilibrio dentro la vita di un padre, con normalità e affetto”.

Infine l’attrice svela una dolcissima curiosità sulla figlia. L’hanno chiamata Luna “per avere un nome che fosse uguale in spagnolo e in italiano. Non come il mio, che genera sempre gran casino. E poi anche perché con Raoul abbiamo visto molte lune insieme”.
[vedianche type=”gallery” id=”5643″]

Parole di Giulia Sbaffi