Di Giovanna Tedde | 20 Febbraio 2019

Foto: Ansa
Per una delle coppie più amate e invidiate del jet set italiano ci sarebbe aria di crisi. Non proprio un terremoto sentimentale ma una stanchezza accusata da uno dei due. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Morales: la compagna dell’attore sarebbe stufa della gelosia di lui…
Rocio Morales e Raoul Bova ai ferri corti?
Nelle ultime ore il gossip si è scatenato intorno alla coppia formata da Rocio Morales e Raoul Bova. A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi avrebbe ricalcato il perimetro di un ménage non proprio rose e fiori: “A compromettere la serenità del rapporto sarebbe la gelosia di lui, di cui ormai Rocio sarebbe stanca“.
A causare qualche ammaccatura nella cornice idilliaca di uno degli amori più invidiati d’Italia sarebbe la gelosia dell’attore. Si parla di qualche attrito di troppo tra i due, provocato dal fatto che Bova potrebbe essersi ingelosito anche di un collega. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Biagio Izzo.
Un ritratto che cozza apertamente con la descrizione fatta dalla Morales a Verissimo, in una recente intervista in cui ha dato una lettura praticamente perfetta alla sua storia d’amore. Il mistero, dunque, rimane.
LEGGI ANCHE: Secondo fiocco rosa in casa Bova – Morales: è nata Alma
Parole di Giovanna Tedde