Rocio Morales e Raoul Bova: gelosia canaglia, l'attrice sarebbe stufa

Per la coppia, tra le più amate e invidiate del jet set, sarebbe arrivato il momento di fare i conti con un piccolo problema. Secondo i rumors, tutto nascerebbe dalla gelosia dell'attore...

Rocio Morales e Raoul Bova: gelosia canaglia, l’attrice sarebbe stufa

Foto: Ansa

Per una delle coppie più amate e invidiate del jet set italiano ci sarebbe aria di crisi. Non proprio un terremoto sentimentale ma una stanchezza accusata da uno dei due. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Morales: la compagna dell’attore sarebbe stufa della gelosia di lui…

Rocio Morales e Raoul Bova ai ferri corti?

Nelle ultime ore il gossip si è scatenato intorno alla coppia formata da Rocio Morales e Raoul Bova. A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo, che sul settimanale Oggi avrebbe ricalcato il perimetro di un ménage non proprio rose e fiori: “A compromettere la serenità del rapporto sarebbe la gelosia di lui, di cui ormai Rocio sarebbe stanca“.

A causare qualche ammaccatura nella cornice idilliaca di uno degli amori più invidiati d’Italia sarebbe la gelosia dell’attore. Si parla di qualche attrito di troppo tra i due, provocato dal fatto che Bova potrebbe essersi ingelosito anche di un collega. Secondo alcuni potrebbe trattarsi di Biagio Izzo.

Un ritratto che cozza apertamente con la descrizione fatta dalla Morales a Verissimo, in una recente intervista in cui ha dato una lettura praticamente perfetta alla sua storia d’amore. Il mistero, dunque, rimane.

LEGGI ANCHE: Secondo fiocco rosa in casa Bova – Morales: è nata Alma

Parole di Giovanna Tedde