Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel nuovo video "Le cose che non mi aspetto" [FOTO+VIDEO]

Roberto Cavalli veste Laura Pausini nel nuovo video “Le cose che non mi aspetto” [FOTO+VIDEO]

Laura Pausini torna a vestire la moda di Roberto Cavalli per il suo nuovo videoclip realizzato per il singolo “Le cose che non mi aspetto“. La cantante italiana, ormai consacrata star di livello internazionale, ama molto lo stile del fashion designer italiano che l’ha già vestita in diverse occasioni. Cavalli, infatti, ha già realizzato tutti i look sfoggiati da Laura in occasione del suo World Tour che l’ha portata a calcare i palcoscenici di tutto il mondo. Ma se la cantante ama sfoggiare degli outfit impeccabili sul palcoscenico non è certo da meno nei videoclip tanto che ha deciso di affidarsi allo stilista fiorentino anche per questa ultima fatica musicale. Scopriamo insieme cosa ha indossato.

Ricordate la collezione primavera estate 2012 presentata da Roberto Cavalli durante il Milano Moda Donna? Lo stile dello stilista italiano per questa stagione calda era decisamente sensuale ed aggressivo e, come vedrete soprattutto dal videoclip, la Pausini ha sfoggiato delle mise in total black con aderenti pantaloni in pelle. Non sono mancate, però, delle proposte decisamente più briose ed estive all’insegna delle tinte fluo e vivaci, dei look che mai si saremo sognate, almeno qualche anno fa, di vedere indosso alla star italiana.

Nel video Laura Pausini ha indossato degli strepitosi pantaloni con stampa fantasia in blu e nero coordinati ad un paio di strepitosi sandali neri con platform e ad una t-shirt piuttosto semplice, del resto i pantaloni erano già abbastanza appariscenti ed una scelta di questo tipo permette di attirare tutta l’attenzione solo su questo capo d’abbigliamento. Scelta decisamente più street style per il look all’insegna delle tinte fluo, con canotta rosa con striature in nero coordinata ad un paio di pantaloni in una particolare tonalità di giallo-verde.

Che il cambiamento di look di Laura Pausini sia dovuto al suo dimagrimento di 16 kg in seguito ad una dieta? Può darsi ma forse la cantante italiana, che agli esordi prediligeva mise piuttosto classiche che tendevano a mascherare il fisico piuttosto che a valorizzare i punti forte, come ogni ragazza dovrebbe fare, ha scelto finalmente di valorizzare la sua femminilità. E l’aiuto di Roberto Cavalli sembra sia stato davvero decisivo in questo cambiamento radicale.

E voi cosa ne pensate degli outfit sfoggiati da Laura Pausini in questo nuovo videoclip? Guardate la nostra fotogallery e il video integrale e fateci sapere cosa ne pensate. 🙂

Parole di Ilaria Galli