Roberto Cavalli veste Clotilde Coureau per il Crazy Horse

Uno dei più noti locali della Parigi by night, il Crazy Horse accoglie sul suo palcoscenico Clotilde Courau, che, per affrontare la prova indossa abiti realizzati appositamente per l'evento da Roberto Cavalli

Roberto Cavalli veste Clotilde Coureau per il Crazy Horse

Tempio della bellezza il Crazy Horse è famoso in tutto il mondo, per le meravigliose donne che vi hanno orbitato e continuano a vedersi tra le quinte del suo palcoscenico. Da qui sono passate delle vere e proprie bombe di femminilità. Sapevate voi che persino la bagnina di baywatch, Pamela Anderson è passata di qui? E anche un’altra ex bagnina Carmen Electra, non si è fatta pregare per calcare il palcoscenico del Crazy Horse. E poi lei, la regina del burlesque, che dello spogliarello ha fatto la sua professione senza per questo svendere la sua immagine, ma anzi diventando una delle più richieste showgirl a livello internazionale, Dita von Teese, è stata vista più volte esibirsi proprio qui. Avreste mai pensato però che sul palco dello storico locale parigino sarebbe approvata una principessa? “Esibirmi sul palcoscenico del cabaret più elegante e all’avanguardia del mondo è per me un onore e un immenso piacere”. Sapete chi l’ha detto? Clotilde Courau, confermando personalmente le voci che si facevano sempre più insistenti in merito alla questione.
 
Protagonista della vita della Parigi by night da quasi un sessantennio il Crazy Horse ha creato appositamente per la moglie di Emanuele Filiberto di Savoia ben quattro diverse rappresentazioni. A partire dal 19 di settembre quindi la bella attrice Clotilde Coureau affronterà un’altra prova, e si esibirà sul palco dello storico locale parigino, supportata, almeno nell’abbigliamento, da Roberto Cavalli. Lo stilista, che quest’anno raggiunge i 40 anni di attività ha infatti realizzato i completi di scena della signora Savoia.
 
“Creare abiti per Clotilde è sempre fantastico. E’ una donna meravigliosa, piena di vita e sensuale, capace di giocare con la sua femminilità, aggiungendo sempre un pizzico di ironia. Gli abiti che ho creato in esclusiva per questo favoloso spettacolo prenderanno vita all’interno di un luogo magico, eterno, leggendario: il Crazy Horse” ha detto, entusiasticamente lo stilista.
 
Foto:www.fashiontimes.it