Roberto Cavalli: tanti auguri!

Roberto Cavalli ha compiuto di recente 70 anni. Tante le celebrities che hanno voluto dedicargli un augurio speciale, e lo stilista le ha raccolte tutte sulle pagine di un giornale

Roberto Cavalli: tanti auguri!

Buon compleanno Roberto! E se si tratta di Roberto Cavalli, gli auguri devono essere proprio esplosivi considerati gli amici che è solito frequentare. Certo il 2010 è stato un anno davvero importante per Cavalli, il suo marchio ha compiuto 40 anni e quindi è stata un’ottima occasione per festeggiare con party esclusivi, manifestazioni,eventi ed un libro che in molte pagine bellissime racconta la storia di una griffe 100% italiana, conosciuta e amata in tutto il mondo, e dei bellissimi volti che hanno contribuito a renderla grande, una delle ultime Gisele Bundchen amica dello stilista toscano e testimonial dell’ultima campagna pubblicitaria del brand, oltre che star della copertina del libro celebrativo. Oltre ai 40 anni di una delle griffe più amate al mondo Roberto Cavalli ha avuto un altro traguardo importante da festeggiare, i suoi 70 anni. Amatissimo da vip e celebrities lo stilista toscano ha ricevuto tantissime dimostrazioni d’affetto per il suo compleanno, e altrettanti biglietti d’auguri.
 
Certo 70 anni non si compiono così spesso, e allora Roberto Cavalli ha deciso di festeggiarli in grande, con un party esclusivo e anche comprando delle pagine su alcuni dei nostri quotidiani rendendo pubblici gli auguri dei suoi amici e sostenitori. Afef, Madonna, Halle Berry, Victoria Beckham e compagno, e poi la Manuelona nazionale, l’Arcuri, e la Canalis, da tempo trasmigrata ad Hollywood dal suo bel George, sono tante le star di fama mondiale che hanno voluto augurare buon compleanno a Roberto Cavalli!