Robert Pattinson per Details: il vampiro appassionato di Marc Jacobs

Robert Pattinson posa per gli scatti di Details rivelando la sua passione per la moda e per Marc Jacobs in particolare, immortalato circondato da belle donne.

Robert Pattinson per Details: il vampiro appassionato di Marc Jacobs

Vi mostriamo oggi le immagini del servizio fotografico che ha immortalato Robert Pattinson per Details. L’attore inglese che ha raggiunto una fama fulminea grazie al ruolo di vampiro “per bene” nella saga fantasy “Twilight” è da anni sulla cresta dell’onda, spesso visto come un tutt’uno con il personaggio di Edward Cullen che interpreta nella serie di film, e idolatrato per questo da migliaia se non milioni di teenagers nel mondo. Lo vediamo spesso comparire su copertine di riviste di moda come i suoi colleghi: in questo numero di Details tra le altre cose, però, Pattinson ci conferma la sua passione per Marc Jacobs.

Il suo è uno di quei personaggi intepretati davanti alla pellicola che con tutta probabilità gli resterà cucito addosso per sempre, suo malgrado, infatti proprio alla scelta tra Edward e il rivale Jacob il mondo della moda aveva dedicato una t-shirt l’anno scorso. Robert Pattinson, immortalato di recente ai Golden Globes 2011 con un outfit Gucci, a quanto pare però, ha un debole per Marc Jacobs in particolare.
 

In copertina nel decimo anniversario di Details e fotografato mentre è circondato da bellissime modelle, per la maggior parte nude, l’attore venticinquenne beccato in più di un’occasione mentre si aggirava per i mercatini vintage di Londra, conferma una certa predilezione per la moda di lusso firmata Louis Vuitton e dice di non poter fare a meno delle creazioni del suo direttore creativo, Marc Jacobs, sua scelta preferenziale quando deve calcare i red carpet e presentare i suoi film.
 

Come non condividere?