Robert Pattinson e Suki Waterhouse: nozze sempre più vicine?

I due attori inglesi sono stati visti passeggiare per Londra con i genitori di lui. Forse le prove di un ingresso ufficiale nella famiglia Pattinson?

Robert Pattinson e Suki Waterhouse: nozze sempre più vicine?

Foto Getty Images | Jamie McCarthy

Archiviate le (famose) ex, Robert Pattinson sembra aver messo la testa a posto. Da due anni, infatti, è fidanzato con la bellissima Suki Waterhouse.

Pochi giorni fa la coppia è stata paparazzata a Londra mentre passeggiava insieme ai genitori di lui, Clare e Richard. Probabilmente passeranno il Natale insieme visto che l’anno scorso Robert l’ha trascorso dai Waterhouse.

Robert Pattinson pronto per la proposta

L’attore inglese, trentaquattrenne, è da sempre al centro del gossip, tenuto d’occhio per le sue relazioni. Dopo la collega di Twilight Kristen Stewart, è stato fidanzato con FKA Twigs, musicista britannica col quale si è lasciato proprio a un passo dall’altare nel 2017. Per questo, pare che Robert Pattinson ora sia oltre che estremamente riservato, anche molto più cauto, mai i tabloid inglesi, sempre informatissimi ne sono certi: durante le feste farà la proposta di matrimonio a Suki. Nonostante la privacy difesa con ogni mezzo possibile, gli insider danno per certo che l’attore metterà l’anello al dito della ventottenne.

D’altronde la coppia si è ancora più avvicinata dopo aver passato il lockdown insieme e soprattutto dopo che Robert ha dovuto affrontare il Coronavirus, proprio mentre era impegnato sul set del film The Batman. la ragazza gli è stata molto vicina e l’ha aiutato durante al convalescenza.

Sempre secondo l’informatissima stampa inglese, pare che i genitori di Pattinson siano entusiasti della modella, ex di Bradley Cooper, e che la definiscano la miglior persona capitata nella vita del figlio, ma i due per ora vogliano godersi la relazione senza pensare a un passo importante come le nozze.

Eppure il gossip continua a sognare in una bellissima notizia: dopo il primo incontro nel 2018 in un locale di Notting Hill, ora si spera in un lieto fine. Che però spezzerà il cuore delle milioni di fan di Robert (e di Twilight).

Parole di Carlotta Tosoni