Rita Dalla Chiesa, il commovente messaggio per il compleanno di Fabrizio Frizzi

Il 5 febbraio 2019 avrebbe compiuto 61 anni: così Rita Dalla Chiesa ha deciso di omaggiare Fabrizio Frizzi, un uomo speciale che ha cambiato la vita di tantissime persone.

Rita Dalla Chiesa, il commovente messaggio per il compleanno di Fabrizio Frizzi

Foto: Ansa

Oggi è il compleanno di Fabrizio Frizzi, e il regalo più bello è la dedica di Rita Dalla Chiesa. L’amatissimo conduttore tv ci ha lasciati quasi un anno fa, e il dolore è ancora molto forte. Il 5 febbraio 2019 avrebbe compiuto 61 anni: questa è una data importante, che la sua collega, nonché ex moglie e cara amica di una vita, ha deciso di ricordare con un commovente post su Instagram.

Rita Dalla Chiesa, il ricordo di Fabrizio Frizzi

https://www.instagram.com/p/BtenxjSnCdo/

Nel giorno del suo compleanno, la conduttrice ha pubblicato una splendida foto che simboleggia il grande affetto dell’Italia intera nei confronti di Fabrizio Frizzi. L’immagine vede un ritratto dell’amato conduttore appeso ad un muro: “5 febbraio. Di fronte all’ascensore del terzo piano di via Teulada” – scrive semplicemente Rita Dalla Chiesa.

Fabrizio è stato uno dei presentatori tv più seguiti di sempre, ma anche un uomo dal grande cuore e dalla travolgente simpatia. La sua gentilezza d’animo è un ricordo che rimarrà per sempre nella nostra memoria. Lo scorso 26 marzo 2018, il suo sorriso si è spento per sempre a causa di un’emorragia cerebrale.

Rita Dalla Chiesa ha sofferto molto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. Da sempre una colonna portante della sua vita, è stata sua moglie per diversi anni e la sua amica più cara anche dopo il divorzio e il nuovo matrimonio di Fabrizio assieme a Carlotta Mantovan. Le due donne, che si sono sempre volute molto bene, si sono strette davanti a questa terribile tragedia.

Parole di Giulia Sbaffi