Rinascimento, eleganza e glam per la collezione donna Autunno/Inverno 2018-2019

Dagli abiti lunghi eleganti da cerimonia ai vestiti corti da giorno più chic, dai cappotti alle giacche must have, dai pantaloni alle gonne, ecco le foto e i prezzi dei capi più glamour dalla nuova collezione di abbigliamento donna Rinascimento Autunno/Inverno 2018-2019

20
Collezione Rinascimento Autunno Inverno 2018-2019

La collezione Rinascimento Autunno/Inverno 2018-2019 farà felici tutte le appassionate di uno stile raffinato e romantico allo stesso tempo. Il marchio economico specializzato nel campo dell’abbigliamento elegante da cerimonia e da occasione propone un catalogo invernale molto fashion scandito da abiti lunghi e vestiti corti più sbarazzini, completi con pantaloni e spolverini raffinati e non solo. Diamo uno sguardo alla collezione di moda Autunno/Inverno 2018-2019 firmata Rinascimento.

Abiti Rinascimenti: i vestiti corti e lunghi più fashion ed eleganti

Vestito corto a tubino oro Rinascimento a 119 euro

Al pari di collezioni come quella di Zara per l’Autunno/Inverno 2018-2019, anche Rinascimento alterna ai toni scuri tipici della stagione fredda tocchi più audaci. Spazio ad abiti corti a tubino in tonalità accese come l’oro, perfetti per i party più glamour, ma anche a vestiti con gonne a ruota o con balze e ruches.

Abito corto a balze rinascimento a 89 euro

Abito lungo animalier Rinascimento al prezzo di 119 euro

Incantevoli anche i vestiti lunghi eleganti Rinascimento, sia nelle forme a tubino fascianti che in quelle scivolate con gonna plissettata, modelli neri, blu notte, con dettagli animalier come prescrivono i diktat di stagione o con altre fantasie geometriche e patchwork vivaci.

Vestito lungo elegante Rinascimento a 139 euro

Giacche e cappotti Rinascimento: il catalogo inverno 2018-2019

Cappotto con maniche a ventaglio Rinascimento a 179 euro

Collezioni come quella di abbigliamento H&M Autunno/Inverno 2018-2019 ci confermano che i cappotti e le giacche di lana saranno il trend della stagione, capi che non mancano nel catalogo della griffe italiana.

Cappotto elegante Rinascimento a 179 euro

La linea di cappotti e giacche Rinascimento spazia tra modelli lunghi e forme corte più chic, ma non mancano nella collezione cappotti doppiopetto classici e forme a uovo oversize.

Giacca ricamata Rinascimento a 129 euro

A chi ama uno stile raffinato sono dedicati i blazer sfiancati della linea, mentre le appassionate di uno mood più deciso potranno puntare sulle giacche di pelle colorate o con maniche in pizzo.

Giacca biker con maniche in pizzo Rinascimento al prezzo di 99 euro

Le gonne Rinascimento più belle dalla nuova collezione inverno 2018-2019

Gonna longuette effetto pelle Rinascimento a 69 euro

Dalle gonne a tubino in tessuti caldi o in ecopelle ai modelli plissettati e laminati, dalle gonne pastello a portafoglio a vita alta ai modelli tartan, asimmetrici e in tulle, scegliere le novità più chic è davvero difficile.

Gonna lunga in tulle Rinascimento a 129 euro

I jeans e i pantaloni Rinascimento must have per l’inverno 2018-2019

Jeans skinny Rinascimento a 79 euro

Il catalogo invernale di Rinascimento non rinuncia a jeans skinny a vita alta e a forme aderenti in altri materiali elasticizzati, modelli cui si alternano eleganti pantaloni a palazzo con le pinces e forme culotte corte sulla caviglia.

Pantaloni culotte rosa Rinascimento a 89 euro

Pantaloni a palazzo neri Rinascimento a 69 euro

Scoprite le immagini e i prezzi della nuova collezione Rinascimento Autunno/Inverno 2018-2019 nella nostra fotogallery.