Ti svelo il rimedio della nonna per togliere i peli degli animali dal divano, all’inizio non credevo funzionasse e invece è il top

Ecco come risolvere bene e in fretta il problema dei peli degli animali sul divano, questo è il rimedio della nonna che funziona sempre, veloce e preciso, dovete proprio scoprirlo!

Chi vive con cani e gatti in casa sa perfettamente che dovrà combattere quotidianamente con i loro peli. Ma in determinate circostanze, specialmente se arrivano degli ospiti all’improvviso, potrebbe essere imbarazzante farli accomodare su un cuscino di peli, allora vi sveliamo il rimedio della nonna per togliere i peli degli animali dal divano.

Immaginatevi la scena: state distrattamente guardando fuori dalla finestra per vedere se l’albero del viale si muove oppure no. Se le foglie sono ferme tanto da sembrare proprio immobili, o sussultano impercettibilmente.

Perché voi sperate con tutte le vostre forze che si spostino anche solo di un millimetro e invece restano lì, a testimoniare che non si muove un filo di aria e che il caldo è destinato a stagnare e ad arrostirvi.

Ebbene, proprio quando vi state abbandonando all’idea di liquefarvi e diventare una pozzanghera sul pavimento (che comunque farà presto ad evaporare, viste le temperature) siete ridestate perché all’improvviso suonano al citofono.

Sono i vostri amici che hanno deciso di farvi una sorpresa presentandosi sotto casa, e ora ovviamente vogliono salire per raccontarvi tutto sulla loro vacanza appena finita che hanno trascorso in un luogo esotico.

A parte che voi non siete andate in vacanza e non sapreste cosa raccontare, con quel poco di energia residua che vi è rimasta nonostante il caldo, realizzate all’istante che il divano è pieno di peli di animali e non volete fare una figura così.

Dovete trovare il metodo ultra veloce per fare bene e in fretta. Gli ospiti stanno praticamente per varcare la soglia. Cosa si può fare di risolutivo in pochi secondi? Vi sveliamo il trucco che vi salverà in ogni situazione.

Usare questo rimedio della nonna per togliere i peli degli animali dal divano è una vera genialata

Amiamo tanto cani e gatti che permettiamo loro di salire tranquillamente sulle poltrone o sul sofà per tenerci compagnia perché non riusciamo a stare lontane da loro, vogliamo tenerli vicino vicino, poi però i tessuti si riempiono di peli di ogni colore. Per toglierli in un attimo basta, in sostanza, un solo strumento.

gatto sdraiato sul divano che vi guarda negli occhi
Usare questo rimedio della nonna per togliere i peli degli animali dal divano è una vera genialata – pourfemme.it

La genialata è servita, dovete solo usare un guanto di silicone leggermente bagnato e passare con esso tutta la superficie del divano da pulire poiché colmo di peli di animali, che siano cani o gatti, conigli o furetti, poco importa.

Il metodo funziona, il guanto di silicone asporta via tutti i peli, che restano appiccicati proprio perché inumidito. E voi potrete finalmente aprire la porta di casa e accogliere i vostri ospiti in tutta tranquillità. Se poi leggete anche come pulire casa in poche mosse, i consigli potranno sempre servirvi in futuro.

Gestione cookie