Rihanna sceglie Lanvin e Christian Louboutin per una notte a Portofino

Rihanna passeggia per le strade di Portofino indossando un jumpsuit proveniente dalla collezione resort 2010 di Lavin, look completo da sandali gladiator Christian Louboutin.

Rihanna sceglie Lanvin e Christian Louboutin per una notte a Portofino

Sempre più eccentrica e griffata la nostra Rihanna, eccola immortalata a Portofino per una notte di fine estate indimenticabile a quanto sembra guardando la sua scelta d’abbigliamento. La bella cantante ha infatti indossato un jumpsuit luccicate che era impossibile passasse inosservato proveniente dalla collezione Resort 2010 di Lanvin, outfit completato dalle immancabili scarpe Christian Louboutin che già altre volte la cantante ha dimostrato di apprezzare, in questo caso parliamo di sandali gladiator in pelle davvero d’impatto, non trovate?

La cantante è diventata quest’anno il nuovo volto delle campagne pubblicitarie Armani e c’è da dire che i suoi look si fanno sempre più interessanti e di carattere, l’abbiamo vista posare per il servizio fotografico di Glamour in abiti favolosi e più solare che mai, sembra proprio che questo sia il suo anno d’oro.
 
La scelta Lanvin in questo caso è davvero eccentrica, a voi piace?
 
louboutin sandali