Rihanna risponde alle critiche e mostra le curve al Carnevale delle Barbados

Anche quest'anno Rihanna è stata la protagonista indiscussa del Crop Over Festival, il leggendario carnevale delle Barbados, sua terra natia. La cantante ha postato sui social due scatti del suo look sensuale scelto per la parata in risposta alle critiche sul suo peso

Rihanna risponde alle critiche e mostra le curve al Carnevale delle Barbados

Rihanna risponde alle critiche e mostra le curve al Carnevale delle Barbados! La pop star ha postato su Instagram un paio di scatti che hanno mandato in visibilio la rete: eccola con la chioma azzurra, vestita solamente con un bikini scintillante, un eccentrico copricapo e delle ali di piume in occasione del Crop Over Festival, il leggendario carnevale, che è una vera e propria festa nazionale della sua isola natia. Rihanna non ha paura di mostrare il suo corpo nonostante ultimamente sia stata presa di mira sui social proprio per le sue forme arrotondate.

Rihanna al Carnevale delle Barbados


Capelli blu da Fata Turchina e un look sensuale per Rihanna, che anche quest’anno è la stella indiscussa del Crop Over Festival, il leggendario carnevale delle sue Barbados.

La cantante 29enne ha postato su Instagram il look scelto per la parata, che ricorda molto quella dello storico Carnevale di Rio, e ha mandato in tilt i suoi fan.

Nonostante le critiche per il suo peso, Rihanna mostra la sua bellezza accentuata ancor di più dalle sue nuove forme.

Rihanna e le critiche per il suo peso


Rihanna ultimamente è stata presa di mira sui social per le sue morbide curve.
La cantante delle Barbados nelle sue ultime uscite pubbliche ha mostrato un fisico più appesantito diverso dalle forme da pin up, che oltre alla sua straordinaria voce, l’hanno resa famosa in tutto il mondo.

Rihanna indossa sempre più spesso abiti morbidi e t shirt extra large a camuffare la sua figura: ecco perchè le foto del Carnevale delle Barbados in cui la 29enne si mostra in bikini non sono passate inosservate. .

Rihanna ingrassata ma più bella che mai


Il corpo della pop star, che nonostante qualche chilo in più rimane sempre bellissima, è cambiato nel corso degli anni ed è più formoso soprattutto nella zona dei fianchi.

Anche il look ha subito una trasformazione: Riri che ha sempre sfoggiato abiti effetto nudo, shorts cortissimi e abitini aderenti, ultimamente indossa vestiti morbidi e oversize.

I fan sono fieri della propria eroina che ancora una volta non si è abbassata agli stereotipi della perfezione imposti dallo showbusiness e mostra con fierezza la sua bellezza “normale”.
[vedianche type=”gallery” id=”8129″]

Parole di Monica Monnis