Rihanna nuova testimonial Emporio Armani, il video del backstage

Rihanna, nuova testimonial Armani Jeans e Emporio Armani Underwear, racconta la sua collaborazione con i brand di Re Giorgio nel video backstage della campagna pubblicitaria.

Alle prese con un tour sold out che ha toccato anche l’Italia, Rihanna torna nuovamente a far parlare di sè ma questa volta non si tratta di scandali, esibizioni live e gossip ma, ovviamente, della campagna pubblicitaria realizzata per Emporio Armani. Come saprete infatti, la cantante ventritreenne è diventata la nuova testimonial di Armani, almeno per quanto riguarda le linee Emporio Armani Underwear e Armani Jeans mentre per la linea make up è stata riconfermata l’attrice Megan Fox. Dopo avervi presentato gli scatti per la linea di lingerie, ecco per voi il backstage del servizio fotografico, raccontato dalle parole della stessa Rihanna.

La partnership tra Armani e Rihanna si sta rivelando molto più interessante del previsto. La cantante barbadiana, infatti, non è una semplice testimonial come tutte le altre, che si limitano a prestare la loro immagine per un brand. Rihanna sta realizzando per Armani una capsule collection molto attesa di cui, tempo fa, vi abbiamo mostrato i bozzetti disegnati dalla stessa Rihanna. Una mini collezione che andrà ad arricchire la proposta Armani Jeans e Armani Underwear.
 
In attesa di ammirare la collezione realizzata da Rihanna per Re Giorgio, ecco per voi il video backstage girato qualche mese fa a New York sul set dello shooting fotografico. Nelle immagini che vedete l’istrionica cantante indossa una parrucca bionda, un caschetto sbarazzino che le dona davvero molto e che mi piace particolarmente, molto di più di quando l’avevamo avvistata con i capelli rossi.
 
E voi cosa ne pensate del backstage della campagna pubblicitaria di Rihanna per Armani?

Parole di Ilaria Galli