Rihanna+%C3%A8+la+regina+del+see-through+e+il+suo+ultimo+look+lo+conferma
pourfemmeit
/articolo/rihanna-look-abito-trasparente-see-through/349936/amp/
Moda

Rihanna è la regina del see-through e il suo ultimo look lo conferma

La gravidanza di Rihanna è la più seguita del web e la “colpa” è anche e soprattutto dei look premaman incredibili che la cantante sfoggia in ogni occasione, come a voler sempre superare se stessa. Pancione in evidenza, non esita un momento a mescolare sensualità e maternità con il suo stile inconfondibile.

L’ultimo look ci ha lasciate senza fiato e la incorona regina della moda see-through, mostrando che l’abbigliamento l’intimo può essere indossato anche nelle occasioni mondane.

L’abito baby doll di Rihanna la rende icona premaman

Alla Paris Fashion Week Rihanna è arrivata con un baby doll in pizzo nero firmato Dior e il tempo si è immobilizzato. Un abito con bralette nera e pizzo lungo fino al ginocchio che mostra il pancione e lo abbraccia di sensualiltà. Per finire, gli stivali alti in pelle sono la ciliegina sulla torta di un total black clamoroso.

Il trench in pelle è lasciato aperto, per esser certa che tutti notassero lo stile. Immancabile la collana choker e i tantissimi gioielli che da sempre sono il suo marchio di fabbrica, così come il rossetto burgundy e uno smokey eyes appena accennato.

Tutto l’outfit concorre a un solo obiettivo, farci vedere a che livello di bellezza, consapevolezza del proprio corpo ed esaltazione della maternità si possa arrivare. Centrato in pieno. E l’abito see through, più vedo che non-vedo, è semplicemente perfetto.

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei